Avevo la batteria al 9%, è crollato al 1% di colpo e si è spento rotfl
L'opposto dei vecchia nokia che ti batteria scarica all'infinito, spero vivamente che con android 4.4 torni alla normalità.
Visualizzazione stampabile
Avevo la batteria al 9%, è crollato al 1% di colpo e si è spento rotfl
L'opposto dei vecchia nokia che ti batteria scarica all'infinito, spero vivamente che con android 4.4 torni alla normalità.
Speriamo sì, anche se sospetto dipenda da HTC. Comunque anch'io sono nella situazione di @Marco1982. Forse anche con la 4.1.
Io da quando ho su KitKat non riesco a bloccare il navigatore di Google Now che ogni tanto mi consiglia la strada più veloce per tornare a casa.. Prima (4.3) mi bastava disattivare la geolocalizzazione e non appariva.. Adesso risulto OFF ma lui appare :bd:
Anche la connessione dati geolocalizza
Ciao ragazzi oggi ho notato questo problema
http://img.tapatalk.com/d/14/01/11/paqyhadu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/11/umytu6as.jpg
Solo rete attiva, tutte le applicazioni chiuse .. come è possibile che in 5 minuti viene assorbito un 5% di batteria? Qualche consiglio?
Ciao a tutti! Credo di avere qualche problema con la batteria, perché qualche settimana fa andava molto meglio! Penso si tratti dei wakelock, eppure non ho nessuna app in piu xD vi posto gli screen fatti con gsam e wakelock detector! Ora ho installato bestbatterystat per verificare anche da li! Vorrei capire se magari non va in deep sleep, ma cpu spy non funziona sul one!
Allegato 97987
Allegato 97989
Allegato 97990
Ragazzi ho un problema enorme!!! la batteria non si ricarica ne tramite caricabatteria htc, ne in auto ne da PC !!!! mi sa che è partito qualcosa!!! cosa posso fare??? ho la garanzia europa ed il telefono l'ho acquistato dagli stockisti....
Grazie a tutti
Ciao l ha fatto pure a me, dal nulla si è spento e poi non si è riacceso più, non caricava ne da pc ne dalla presa di casa
ti posso dire di chiamare htc oppure anche dalla chat del sito e di farti mandare il corriere per fartelo riparare, 15 giorni e te lo sostituiscono o aggiustano