Si tutto ok ma che ci entrerebbe con il consumo del display?
Semplicemente nulla.
Questo per dire che valutare l autonomia di uno smart dal tempo di accensione del display lascia il tempo che trova...
Visualizzazione stampabile
Io mi riferivo alla mia prima di domanda..una pagina più indietro...
Ciao a tutti, ho un problema.. Il mio One lo ho ricevuto in regalo per Natale e lo ho sempre fatto scaricare completamente e poi ricaricare fino al 100%, il problema è che da alcuni giorni il telefono passa dal 4% a 1% e 1% dura pochi secondi, sapete come posso risolvere? Ciao a tutti
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
@Albion scarica un wakelog per vedere se hai qualche app che lavora in background
Le ROM, specie quelle custom sono ottimizzate... Addirittura con un kernel custom puoi dire alla CPU e alla GPU a che frequenza lavorare quando il telefono é
acceso con schermo spento ed in deepsleep
acceso con schermo spento ma operativo
acceso con schermo acceso ma sostanzialmente "fermo" (non stai facendo nulla di nulla se non visualizzare la home)
acceso con schermo spento ma operativo
E' come dire che tengo la macchina accesa a folle, a folle ma premendo l'acceleratore per farla alzare di giri (sempre fermo sto ma sto consumando di più), sono in movimento ma con il cambio a folle oppure sono in movimento con la marcia.. Sono situazioni in cui il consumo cambia ed una ROM Custom e soprattutto un kernel custom possono far variare i consumi rispetto ad una stock in alcune di queste situazioni...
ragazzi io per adesso ho riscontrato queste due "anomalie" quando carico il telefono qualsiasi cosa faccia si "zuca" subito il 10/12% di batteria e subito finisce al di sotto dei 90. ma dopo ciò la batteria funziona bene.regge abbastanza bene (da considerare che io non faccio un uso stressante del telefono) e poi qualche volta è capitato anche a me di trovare un consumo eccessivo da parte del sistema android tipo il 98%. mi è successo tipo due o tre volte. poi pensando che fosse colpa di qualche app in background ho riavviato il telefono e il problema sembra essersi risolto. comunque ora vi posto la mia screenshot, cosi che possiate giudicare voi, dato che da questa schermata perdonate l'ignoranza ma non ci capisco tantissimo XD aspetto vostri pareri grazie. rotfl
Allegato 99496
Clicca su uso apps
Fino a circa 1 settimana fa facevo una giornata tranquilla con la batteria. Arrivavo a sera con il 50%. Adesso arrivo a sera con un 10% circa. Come mai? Si consuma così presto la batteria?
A me pare un po' troppo troppo alta la percentuale di uso della batteria da parte dell'OS, 55%, lo schermo consuma praticamente come una app in background!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App