Ora l'OS il17% e maps, che ne il GPS č attaccato ne l'app di maps la ho aperta.. maaah!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ora l'OS il17% e maps, che ne il GPS č attaccato ne l'app di maps la ho aperta.. maaah!
bhe 17 mi sembra abbastanza nella norma, pensa io ora ce l ho al 51%, considerando che non č che faccio un uso smisurato del cell. anzi se per questo non ce l ho sempre acceso....mah speso sia un problema di software e che magari si risolve con qualche aggiornamento.
Scusa non avevo scritto, l'OS il 17% e maps 75%!! Anormale, assolutamente!!Quote:
Originariamente inviato da dany89chi
bhe 17 mi sembra abbastanza nella norma, pensa io ora ce l ho al 51%, considerando che non č che faccio un uso smisurato del cell. anzi se per questo non ce l ho sempre acceso....mah speso sia un problema di software e che magari si risolve con qualche aggiornamento.Quote:
Originariamente inviato da Andrinez
Salve ragazzi,da qualche giorno ho un consumo troppo alto del Google play service...ho tutte le impostazioni di posizione disattivate.
La versione del play Google services č la 4.1.32
Sei piuttosto in arretrato di aggiornamenti. L'ultima versione che ho io ad esempio č la 4.5.10. Aggiorna e la batteria ti sorriderā...;-)
Come faccio ad aggiornare?dovrebbe farlo automaticamente,no?
Nel numero build o banda base? O nessuna delle due? Haha