Visualizzazione stampabile
-
Comunque è inutile, il g2 è un'altro mondo a livello di batteria, e non ditemi che è per i 700 mah in più, ha mezzo pollice in più, è più luminoso e ha il processore più sanguisuga di questo.. ma la batteria burava 2 giorni, cazzu cazzu!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pax82note22013
Ciao,vorrei sapere fino a quante ore di schermo acceso fa la vostra batteria...a me sembrano un po' pochine...
Androidiani App
Alla fine starai oltre le tre ore. Un risultato di tutto rispetto secondo me.
-
Quote:
Pax82note22013
ciao.
come hai fatto ad arrivare a 5.30 ore di screen on?
grazie in anticipo per la risposta.
-
Nulla di particolare ma stavo giusto chiedendo se in qualche modo si potesse avere di più.Nelle impostazioni batteria ho un servizi Google all'80%
-
Quote:
Pax82note22013
Nulla di particolare ma stavo giusto chiedendo se in qualche modo si potesse avere di più.Nelle impostazioni batteria ho un servizi Google all'80%
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Si, questo mi è chiaro..
Solo che io a 5 ore e mezzo di screen on non ci sono arrivato mai (ho questo meraviglioso HTC da 2 settimane circa) e quindi vorrei capire come hai fatto a raggiungere questo risultato. :-)
-
A questo non so rispondere...ho fatto un giro sul forum e sembra che le cose più importanti da disattivare siano i servizi di posizione di tutte le app ma anche del browser.Per il resto,a questo punto,spero di essere stato fortunato...
-
Quote:
Pax82note22013
A questo non so rispondere...ho fatto un giro sul forum e sembra che le cose più importanti da disattivare siano i servizi di posizione di tutte le app ma anche del browser.Per il resto,a questo punto,spero di essere stato fortunato...
Androidiani App
E come hai fatto a disattivare questi servizi di posizione delle applicazioni?
-
Io parlo delle applicazioni in generale...esempio Facebook...ovviamente dalle impostazioni
-
Quote:
Pax82note22013
Io parlo delle applicazioni in generale...esempio Facebook...ovviamente dalle impostazioni
Androidiani App
Scusa se sono un rompi.
Allora, entro in impostazioni->applicazioni
E poi lì come faccio a disattivare questi servizi?
Grazie ancora per la pazienza. :-)
-
Guarda,ogni applicazione ha le sue impostazioni quindi prova a vedere nelle tue applicazioni se il servizio di posizione è attivo...esempio Facebook come dicevo,nelle sue impostazioni ha questo servizio che può essere disattivato.Tutto qua.