Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Funkytarro91
Si vabbè la tua batteria è da 2800 Mha io sto messo cosi.
Allegato 63579
Magari, la mia è come le vostre 2300 :(
Quote:
SylarFt
mi dici che rom e kernel usi ?
TrickDroid kernel stock :p
-
Quote:
Funkytarro91
Si vabbè la tua batteria è da 2800 Mha io sto messo cosi.
Allegato 63579
E ti lamenti anche? La mia 3 ore di schermo se le sogna!
-
Comunque tutte queste differenze di autonomia tra un dispositivo e l'altro sono proprio strane!
Io posso ritenermi fortunati, 5 ore di schermo le faccio sempre:thumbup:
-
Ciao a tutti,
Ho acquistato questo telefono due giorni fa,ho fatto circa 4 ricariche complete ma la durata della batteria e scarsissima,
Volevo sapere se anche a voi dura così poco oppure è un difetto del mio telefono?stamattina l'HO tolto dalla ricarica alle 8 30 usato per 4 ore tra internet e telefonate uso medio,ora l'HO al 20 % e normale?GRAZIE ANTICIPATAMENTE
-
Quote:
robbyman
Ciao a tutti,
Ho acquistato questo telefono due giorni fa,ho fatto circa 4 ricariche complete ma la durata della batteria e scarsissima,
Volevo sapere se anche a voi dura così poco oppure è un difetto del mio telefono?stamattina l'HO tolto dalla ricarica alle 8 30 usato per 4 ore tra internet e telefonate uso medio,ora l'HO al 20 % e normale?GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Emh, se non ci posti screen è difficile aiutarti..
Anche le impostazioni che hai..
-
Quote:
robbyman
Ciao a tutti,
Sinceramente é stano che dopo 4 ore di utilizzo sia già al 20%, una batteria per entrare in pieno regime ci può mettere fino a 15-20 cicli.
Di solito io all'inizio faccio caricare il telefono al 100% prima di andare a letto dopodiché lo metto in modalità aereo e lo lascio in scarica tutta notte... Io sono al 5 ciclo di carica e riesco a fare tranquillamente 3 ore e mezza di utilizzo
Ps:se posti qualche screenshot di GSam si può dire di più...
Anche le impostazioni magari
Wifi, sincronizzazione, GPS, modalità di rete
-
1 allegato(i)
ecco posto lo scrrenshot:Allegato 63635
questo lo fatto circa 35 minuti fa ora il telefono si e spento.
le impostazioni che ho sono:
risparmio energetico attivato con luminosita schermo automatica,wi fi disattivato, gps disattivato, sincronizzazione automatica ogni ora solo e-mail, modalita rete automatica pero disattivato lte.
-
Quote:
robbyman
ecco posto lo scrrenshot:
Allegato 63635
questo lo fatto circa 35 minuti fa ora il telefono si e spento.
le impostazioni che ho sono:
risparmio energetico attivato con luminosita schermo automatica,wi fi disattivato, gps disattivato, sincronizzazione automatica ogni ora solo e-mail, modalita rete automatica pero disattivato lte.
Poi o meno usi le mie impostazioni, a parte Il risparmio energrtico.
Potrei suggerirti di fare almeno una quindicina di cicli. Dopodiche se continua così fai un hard reset
-
si ma dopo una quindicina di cicli o un hard reset la batteria mica si rigenera ?
dovro portarlo in assistenza ?o e normale che la batteria duri cosi pocp?avevo iphone 5 e con questo cellulare faccio lo stesso uso in,differenza che con iphone arrivavo fino a sera tranquillamente,con questo no..e mi sebra strano perche tutte le recensioni dicono il contrario,e quindi mi pongo il dubbio telefono difettato?
-
Quote:
robbyman
si ma dopo una quindicina di cicli o un hard reset la batteria mica si rigenera ?
dovro portarlo in assistenza ?o e normale che la batteria duri cosi pocp?avevo iphone 5 e con questo cellulare faccio lo stesso uso in,differenza che con iphone arrivavo fino a sera tranquillamente,con questo no..e mi sebra strano perche tutte le recensioni dicono il contrario,e quindi mi pongo il dubbio telefono difettato?
Ti ho parlato di hard reset perché il nexus 4 della ma ragazza anadava in surriscaldamento dopo 10 minuti di uso e doveva caricarlo almeno 2 volte al giorno, fatto un hard reset e il problema è sparito (anche se per sicurezza ho riflashato il firmware) cmq come dici te se il problema la tua unità puo essere difettosa