Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brogi87
Che però nn si vede dalle impostazioni, giusto? Devo scaricare un'app apposita?
Era l'unica cosa importante e l'hanno tolta dal menu alimentazione... Serve gsam battery
-
Con i samsung si chiama Batteria ma credo che la modalita fastboot sia esclusiva HTC ONE, però non vorrei sbagliarmi
-
Dopo una settimana di utilizzo con il mio nuovo HTC one questi sono gli screenshot della batteria che ne pensate? Sono nella media? Io mi ritengo molto soddisfatto (provenendo da un gnexus era molto difficile fare di peggio) https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dREzW.jpg
-
Caspita ma come fai a fare tutte queste ore di display?
-
Io appena preso l'ho subito aggiornato a kk 4.4.2, a dire il vero non non ci gioco quasi mai solo 10/15 minuti al giorno, luminosità intorno al 50%, navigo molto sul web, musica e YouTube molto poco (specialmente ieri quando ho fatto lo screenshot) oggi tipo avrò fatto una mezz'oretta di YouTube sono al 50% con 2 ore e 15 minuti di display
-
Quote:
Mattia1890
Dopo una settimana di utilizzo con il mio nuovo HTC one questi sono gli screenshot della batteria che ne pensate? Sono nella media? Io mi ritengo molto soddisfatto (provenendo da un gnexus era molto difficile fare di peggio)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dREzW.jpg
...direi ottimo....
-
Quote:
Mattia1890
Io appena preso l'ho subito aggiornato a kk 4.4.2, a dire il vero non non ci gioco quasi mai solo 10/15 minuti al giorno, luminosità intorno al 50%, navigo molto sul web, musica e YouTube molto poco (specialmente ieri quando ho fatto lo screenshot) oggi tipo avrò fatto una mezz'oretta di YouTube sono al 50% con 2 ore e 15 minuti di display
L'unica differenza con me sta nella luminosità che io ho impostato sempre al 100 ‰
A me in questo modo dura 2 ore e mezza il display con wifi e a volte 3g sempre attivo.
-
Quote:
silver1983
L'unica differenza con me sta nella luminosità che io ho impostato sempre al 100 ‰
A me in questo modo dura 2 ore e mezza il display con wifi e a volte 3g sempre attivo.
Mettendo la luminosità sil 50% i consumi migliorano in modo evidente
Al 100% facevo circa 2h e 40 di schermo acceso, con la luminosità al 50% sono arrivato a 3h e 30 facendo lo stesso utilizzo
-
Quote:
reds78
Al 100% facevo circa 2h e 40 di schermo acceso, con la luminosità al 50% sono arrivato a 3h e 30 facendo lo stesso utilizzo
Mi piange troppo il cuore se metto luminosità a 50% :-(
Però una prova voglio farla uno di questi giorni..
-
Quote:
silver1983
Quote:
Originariamente inviato da reds78
Mi piange troppo il cuore se metto luminosità a 50% :-(
Però una prova voglio farla uno di questi giorni..
Se fai una prova facci sapere, tanto penso che la differenza tra me e te sia quella... Uno di questi giorni farò una prova anche io mettendo luminosità al massimo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App