Visualizzazione stampabile
-
-
Sinceramente nn ho esperienza con questo tipo di cover + batteria, io ho una batteria esterna della anker e in caso di emergenza é stata utile ma più per un uso sporadico alla lunga nn saprei
-
Ciao ragazzi, una domanda: carico il mio HTC One da spento, quando raggiunge all'incirca il 25-30% di carica. A fine ricarica, cioè quando vedo il led verde, lo accendo (senza staccarlo dalla corrente), e il led diventa rosso; appena android si avvia mi dice che la carica è intorno al 90% (a volte 88%, a volte 93%, ecc) e continua a ricaricarsi fino ad arrivare poi normalmente al 100%. Dopodiché stacco il cavo. A cosa è dovuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GaNdAlF89
Ciao ragazzi, una domanda: carico il mio HTC One da spento, quando raggiunge all'incirca il 25-30% di carica. A fine ricarica, cioè quando vedo il led verde, lo accendo (senza staccarlo dalla corrente), e il led diventa rosso; appena android si avvia mi dice che la carica è intorno al 90% (a volte 88%, a volte 93%, ecc) e continua a ricaricarsi fino ad arrivare poi normalmente al 100%. Dopodiché stacco il cavo. A cosa è dovuto?
Io non lo spengo mai e se stacco rimane al 100%.
Magari l'avvio di Android consuma batteria, anche se il 10% mi sembra troppo.
-
Lo ricarico anche io da spento e a carica finita lo riaccendo senza staccarlo dal caricabatterie e ad accensione finita lo ritrovo sempre al 99% ma per qualche secondo perché subito dopo arriva al 100%.Credo dipenda dall'accensione e quindi forse hai tipo il GPS attivo e quindi quando riaccendi consuma già.
-
Quote:
Pax82one
Lo ricarico anche io da spento e a carica finita lo riaccendo senza staccarlo dal caricabatterie e ad accensione finita lo ritrovo sempre al 99% ma per qualche secondo perché subito dopo arriva al 100%.Credo dipenda dall'accensione e quindi forse hai tipo il GPS attivo e quindi quando riaccendi consuma già.
Quanto tempo lo lasci in carica dopo che il led sia diventato verde? Ho controllato, è tutto spento (Wi-Fi, connessione dati e gps). Ho notato però che se lo accendo subito appena il led diventa verde la carica è attorno al 88-90%, se invece lo lascio in carica ancora 20 minuti dopo che il led è diventato verde la percentuale aumenta (fino a 96-98%). Riuscite a spiegarmi perché?
-
1 allegato(i)
Com'è possibile?! Allegato 105045
-
Quote:
Yaya98
3 ore di wakelocks.....
-
-
Quote:
Yaya98
Cosa sono?
i wakelocks sono i consumi che hai quando non usi il cell...Cioè a schermo spento.
Ed effettivamente 3 ore sono tante.
Prova a vedere quale app viene continuamente risvegliata e resta attiva...