Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blanco91
Allora proprio non capisco perché mi indichi una percentuale del genere,mah...
Inviato dal mio HTC One mini usando
Androidiani App
Quello che vorrei capire è se questa cosa influisce sulla batteria in modo anomalo o su qualche altro aspetto, perché se questo nn succede il problema è solo di una percentuale... Visto quello che hai postato nn mi sembra di vedere una situazione drammatica a meno che nn ti aspettassi una durata nettamente superiore
-
No la durata non me l'aspettavo molto superiore,ma considerando che praticamente non vado mai in 3g , e qualche volta vedo dei cali rapidi (13% in 45 minuti solo con qualche whatsapp e un po di Twitter), un po mi preoccupa la durata...
Inviato dal mio HTC One mini usando Androidiani App
-
Quote:
Blanco91
No la durata non me l'aspettavo molto superiore,ma considerando che praticamente non vado mai in 3g , e qualche volta vedo dei cali rapidi (13% in 45 minuti solo con qualche whatsapp e un po di Twitter), un po mi preoccupa la durata...
Androidiani App
Qundi hai notato dei problemi, allora il discorso cambia un pò... Forse potrebbe essere il modem radio che ha qualche problema e quando funziona crea un battery drain eccessivo... Vado a tentoni nn so darti una spiegazione certa della cosa
-
Quote:
reds78
[quote name="Blanco91" post=5425434]No la durata non me l'aspettavo molto superiore,ma considerando che praticamente non vado mai in 3g , e qualche volta vedo dei cali rapidi (13% in 45 minuti solo con qualche whatsapp e un po di Twitter), un po mi preoccupa la durata...
Androidiani App
Qundi hai notato dei problemi, allora il discorso cambia un pò... Forse potrebbe essere il modem radio che ha qualche problema e quando funziona crea un battery drain eccessivo... Vado a tentoni nn so darti una spiegazione certa della cosa[/QUOTE]
Potrebbe essere un'opzione.
Purtroppo nessuno è in grado di darmela...grazie comunque del tuo aiuto ;)
Inviato dal mio HTC One mini usando Androidiani App
-
Non riesco a capire perché alcune volte la batteria mi rimane a 26 o 27 gradi anche se lo lascio in standby ed appena uso il cell va subito a 30 o 31 gradi ed il bello che se lo spengo e lo lascio spento per un Po dopo mi ritorna tutto normale infatti mi aveva consumato in meno di mezz'ora in stand-by un 6% o anche in più secondo voi cosa può essere??? Se vedo in gsam mi sono arrivati i wakelocks fino a 46 min cosa dovrei fare cancellare applicazioni ma non vorrei perché mi servirebbero -_-
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
con kit kat come fate a vedere la % di schermo acceso?
-
Quote:
mask14
con kit kat come fate a vedere la % di schermo acceso?
Devi scaricare gsam battery ....o altro...
-
1 allegato(i)
-
si bhe grazie lo usavo fino a kit kat appunto perchè adesso hanno modificato l'accessibilità ai dati.
altre soluzioni?
-
Allora io ho one da due settimane, le prime cariche bruciava la batteria adesso con l' ultimo aggiornamento ed un Po di cariche complete meno... Ti dico la mia in quanto possessore di innumerevoli smartphone... La batteria del one é molto buona e trascorrible 16 ore in piena autonomia con un po di 3g ed un Po di Wi-Fi... Ma se ovviamente ne fai un utilizzo intensissimo a schermo acceso con Wi-Fi chattando, ascoltando musica ecc ti dura al massimo 5 ore azzardo 6... Morale della favola se utilizzi un telefono sostituendo quasi del tutto il pc é normale ... Io mi sono abituato ad utilizzarlo con intelligenza e ti dirò che arrivo dalle 8 la mattina , tranquillamente alle 21 di sera con un 20 per cento ... Poi se devi uscire mentre ceni lo carichi mezz oretta e trascorro tranquillamente la serata... Nel one consuma molto lo schermo è lo scattare foto quindi consigli utilizza luminosità automatica sempre! Per concludere per migliorare la batteria se vuoi metti risparmio energetico rinunciando a quello che usi meno ci sono quattro spunte tra le quali cpu ecc aumenti di un 20 percento totali... Sono stato molto semplice nel descriverti il mio utilizzo in modo tale che colga che non devi preoccuparti perché la batteria é buona tranquillo poi se uscirà un one due con la batteria da 4000 allora opta per nuovo Ahahahhaha un saluto
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App