Ragazzi anche a me con la 4.4.2 kk ed un bel resettone ho avuto un incredibile aumento di durata! Ieri ho fatto piú di 4 ore di display on.... Stasera a fine giornata vedo di postare uno screen :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi anche a me con la 4.4.2 kk ed un bel resettone ho avuto un incredibile aumento di durata! Ieri ho fatto piú di 4 ore di display on.... Stasera a fine giornata vedo di postare uno screen :)
Ottimo direi
Allegato 106300
.............
Ho questa autonomia da sempre ovviamente con il risparmio energetico sempre attivo!Spero arrivi presto sense 6.0 così magari ci potremo permettere qualche foto in più al giorno...anche se con questo sensore...
Nessun risparmio energetico, si é attivato dal 14%. Non uso la luminosità automatica (la odio), la imposto non al massimo ma poco sotto, ho la tre quindi 3g sempre attivo. Io con la 4.3 quando andava bene facevo 3h di display!
Allora è ottimo!Anch'io ho la tre e tra modem di casa e 3g attivo arrivo alle 16 ore ...Dimmi un po' delle tue impostazioni...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_WEDp3.jpg
Salve a tutti,
recentemente ho riscontrato un notevole calo dell'autonomia del mio HTC ONE con 4.4. Rispetto alla 4.3 l'autonomia della batteria si è quasi dimezzata. So benissimo che il problema sembra essere noto, ma girava voce che con l'ultimo update (4.19.401.11) si sarebbe risolto il problema. A me è arrivato tale aggiornamento ma il problema sembra addirittura peggiorato.
Ho fatto un wipe da recovery, ma nulla.
L'utilizzo del cellulare è lo stesso. Ultimamente ho iniziato ad usare Google+, ma pochissimo (leggo solo 1-2 notifiche al giorno), prima era disattivato.
Più o meno ho un'autonomia di 14h. Prima ne facevo abbondantemente 20.
Wifi e rete 3g sempre attiva(mi switcha tra le due quando esco dalla zona di copertura wifi). Posizione google abilitata(ma in modalità risparmio batteria). Sincronizzazione abilitata. Luminosità automatica.
Che fare??
Grazie per le vostre risposte!
Oi. Qualcuno lo sta usando on 4g LTE? Io da due giorni con Wind. Mi sembra che letteralmente beva la batteria. Altri riscontri?
Io ti posso dire che la 4g fa consumare tanta batteria
Sospettavo... ;-)