Grande nocs no sapevo di sta cosa anche se ho il root sempre meglio sapere ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grande nocs no sapevo di sta cosa anche se ho il root sempre meglio sapere ;)
Ecco in caso c e greenify :)
Si ma la utilizzavo già da un po, sapete mica se samurai siege consuma molta batteria?
Bhe si come tutti i giochi purtroppo
Ma i dico da chiuso consuma batteria?
Ah dovresti provare a vedere una volta chiuso se si riapre su impostazioni ed applicazioni oppure tramite altri programmi perche ti arrivano notifiche di gioco???
I terminali Italia ci mettono dai 5 ai 7 giorni lavorativi.
I terminali Europa da 2 a 3 settimane.
Inoltre, i terminali Italia vengono sostituiti, se difettosi, (altro IMEI), quelli Europa, se riparabili, vengono riparati (stesso IMEI).
(Ed in generale vanno poi avanti e indietro al centro assistenza fino alla nausea)
Così mi pare di aver capito...
Infatti whatsapp non l'ho ibernato! Però ci sono alcuni giochi o applicazioni che restano in background...Se non servono quando le chiudo meglio ibernarle! Con il root ovviamente Greenify può fare molto altro, tipo non farti perdere notifiche delle app ibernate o chiudere quelle di sistema (tra le quali rientra facebook perché è preinstallata sul cel)
Ecco in caso c e greenify :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho provato greenify la versione gratuita ma non riesco a capire come ibernare le app ogni volta dopo aver selezionato le app da ibernare e aver creato l icona sul desktop tappandogli di sopra mi dice che non ce nessuna app da ibernare in questo momento,sai dirmi qualcosa al riguardo? Ho sbagliato qualcosa o non ce nessuna app in background?eppure guardando in app in esecuzione tramite 'impostazioni' ce ne sono parecchie che hanno attivi processi e servizi..
Per chi vuole info su Greenify
Greenify