Visualizzazione stampabile
-
Rom stock kitkat, nessun kernel modificato...comunque può essere che forse con kit kat abbiano aumentato la durata della batteria,ed avendo poche app installate nello one dura di più.
Non ho ancora installato nessun gioco ma guardo diverse ore di video.
-
Ragazzi ultimamente mi sta dando un problema che forse e la normalità ma da 95% a 100% ci mette pochissimo a caricare ed anche a scaricare ci mette veramente poco poi da 95% assume i reali abbassamento di batteria... Caricando più volte ho notato che fa scatti di 2% al minuto circa in wifi da 100 a 98 fino a 95% per poi scendere nella normalità... Pensate che sia il caso di portare in assistenza?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
http://img.tapatalk.com/d/14/04/21/y5y2epah.jpg
Ragazzi credo di avere un problema...
8h di wavelocks...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patro
Ragazzi ultimamente mi sta dando un problema che forse e la normalità ma da 95% a 100% ci mette pochissimo a caricare ed anche a scaricare ci mette veramente poco poi da 95% assume i reali abbassamento di batteria... Caricando più volte ho notato che fa scatti di 2% al minuto circa in wifi da 100 a 98 fino a 95% per poi scendere nella normalità... Pensate che sia il caso di portare in assistenza?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ne avevo sentito parlare come di un bug grafico..anche a me è capitato,ora da quando ho aggiornato a 4.2.2 non me l ha fatto..magari prova a tenerlo una mezzoretta in più sotto carica e poi verifica..
-
Quote:
behemoth
[quote name="Patro" post=5551807]Ragazzi ultimamente mi sta dando un problema che forse e la normalità ma da 95% a 100% ci mette pochissimo a caricare ed anche a scaricare ci mette veramente poco poi da 95% assume i reali abbassamento di batteria... Caricando più volte ho notato che fa scatti di 2% al minuto circa in wifi da 100 a 98 fino a 95% per poi scendere nella normalità... Pensate che sia il caso di portare in assistenza?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ne avevo sentito parlare come di un bug grafico..anche a me è capitato,ora da quando ho aggiornato a 4.2.2 non me l ha fatto..magari prova a tenerlo una mezzoretta in più sotto carica e poi verifica..[/QUOTE]
Guarda io sto alla 4.4.2 e mi presenta questo problema... Per altro mi carica lento il caricabatterie originale mentre quello Samsung carica nella normalità...
Tu stai alla 4.2.2?
-
No scusa anche io tengo la 4.4.2
-
Quote:
behemoth
No scusa anche io tengo la 4.4.2
Ah ok :) allora bon devo preoccuparmi e un bug grafico della 4.4.2?
-
Ragazzi ho un problema la mia batteria è da alcuni giorni che si carica molto lentamente tipo in un ora il 6/7% ho già fatto un ripristino ma nulla è da mandare in assistenza? Ha quasi un anno..
-
[quote name="Ludovic0" post=5553681]Ragazzi ho un problema la mia batteria è da alcuni giorni che si carica molto lentamente tipo in un ora il 6/7% ho già fatto un ripristino ma nulla è da mandare in assistenza? Ha quasi un anno..[/QUOTE]
Il mio stessa identica cosa... A quanto pare se è vero che con la 4.4.2 c'è questo bug grafico e molto probabile che tu vedi che si carica lentissimo quando invece il telefono sta caricando in maniera corretta ... Per poi avere accelerazioni di carica immediati sempre a livello visivo... Per esempio a me di è scaricato in 5 minuti del 15% poi però ha impiegato 15 minuti per scaricarsi di 1% successivo... Speriamo risolvano in un futuro aggiornamento...
-
Quote:
Patro
[quote name="Ludovic0" post=5553681]Ragazzi ho un problema la mia batteria è da alcuni giorni che si carica molto lentamente tipo in un ora il 6/7% ho già fatto un ripristino ma nulla è da mandare in assistenza? Ha quasi un anno..
Il mio stessa identica cosa... A quanto pare se è vero che con la 4.4.2 c'è questo bug grafico e molto probabile che tu vedi che si carica lentissimo quando invece il telefono sta caricando in maniera corretta ... Per poi avere accelerazioni di carica immediati sempre a livello visivo... Per esempio a me di è scaricato in 5 minuti del 15% poi però ha impiegato 15 minuti per scaricarsi di 1% successivo... Speriamo risolvano in un futuro aggiornamento...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma è un mese che ho aggiornato e solo ora mi fa sta cosa? Ho fatto anche diverse prove con vari caricabatterie alcuni vanno bene altri no.. Intanto ho chattato con l'assistenza e mi ha detto di fare un test