Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludovic0
[quote name="Patro" post=5554886][quote name="Ludovic0" post=5553681]Ragazzi ho un problema la mia batteria è da alcuni giorni che si carica molto lentamente tipo in un ora il 6/7% ho già fatto un ripristino ma nulla è da mandare in assistenza? Ha quasi un anno..
Il mio stessa identica cosa... A quanto pare se è vero che con la 4.4.2 c'è questo bug grafico e molto probabile che tu vedi che si carica lentissimo quando invece il telefono sta caricando in maniera corretta ... Per poi avere accelerazioni di carica immediati sempre a livello visivo... Per esempio a me di è scaricato in 5 minuti del 15% poi però ha impiegato 15 minuti per scaricarsi di 1% successivo... Speriamo risolvano in un futuro aggiornamento...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma è un mese che ho aggiornato e solo ora mi fa sta cosa? Ho fatto anche diverse prove con vari caricabatterie alcuni vanno bene altri no.. Intanto ho chattato con l'assistenza e mi ha detto di fare un test[/QUOTE]
Anche io ho aggiornato da poco... Che tipo di test ti hanno chiesto di fare?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Devo farlo caricare poi mettere una stringa nel dialer che fa partire il test ora nn lo ricordo di preciso
-
Quote:
Ludovic0
Devo farlo caricare poi mettere una stringa nel dialer che fa partire il test ora nn lo ricordo di preciso
Be ottimo direi XD
-
Quote:
Patro
Ottimo nn direi visto che nn riesco ad arrivare al 100% :-(
-
Quote:
Ludovic0
[quote name="Patro" post=5558644]Be ottimo direi XD
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ottimo nn direi visto che nn riesco ad arrivare al 100% :-([/QUOTE]
Si ero ironico.... Cmq a questo punto fai questo test che ti hanno detto di fare in alternativa vai in assistenza e facci sapere se hai risolto...
-
Quote:
Patro
Guarda io sto alla 4.4.2 e mi presenta questo problema... Per altro mi carica lento il caricabatterie originale mentre quello Samsung carica nella normalità...
Tu stai alla 4.2.2?
Stessa cosa anche a me, con il caricatore Htc male, mentre con quello di un S3 tutto ok.
Inoltre ho un altro tuo stesso problema, sulla batteria.
- Carico il telefono fino al 100%, luce verde, e lo lascio in carica altri 15-20 minuti
- Stacco il telefono dalla carica
- Lo utilizzo 2-3 minuti e la batteria passa dal 100% al 92-93% nel giro di 2 minuti, per poi stabilizzarsi
(da notare che l'ho mandato in assistenza per un problema all'altoparlante e lo avevo fatto presente della batteria (che è cmq migliorata rispetto a prima)).
Mi è stato riparato, ma questo problema persiste.
(non ho fatto l'ultimo aggiornamento software)
-
Quote:
darkwizard23
Stessa cosa anche a me, con il caricatore Htc male, mentre con quello di un S3 tutto ok.
Inoltre ho un altro tuo stesso problema, sulla batteria.
- Carico il telefono fino al 100%, luce verde, e lo lascio in carica altri 15-20 minuti
- Stacco il telefono dalla carica
- Lo utilizzo 2-3 minuti e la batteria passa dal 100% al 92-93% nel giro di 2 minuti, per poi stabilizzarsi
(da notare che l'ho mandato in assistenza per un problema all'altoparlante e lo avevo fatto presente della batteria (che è cmq migliorata rispetto a prima)).
Mi è stato riparato, ma questo problema persiste.
(non ho fatto l'ultimo aggiornamento software)
Ragazzi il mio problema è dipeso dal caricabatterie.. Ho fatto delle prove con altri alimentatori va bene..
-
A me la cosa che infastidisce di più è il fatto che il telefono carico al 100%, lasciato in carica per altri 15-20 minuti, appena lo stacco e lo utilizzo 2 minuti, passa al 92%
-
Quote:
darkwizard23
A me la cosa che infastidisce di più è il fatto che il telefono carico al 100%, lasciato in carica per altri 15-20 minuti, appena lo stacco e lo utilizzo 2 minuti, passa al 92%
E da capire se è il telefono o se il problema è il carica batteria... Perché con il caricabatteria stock spesso mi segnala che devo spendere il telefono o chiedere le applicazioni perché il telefono non riesce a caricarsi discorso diverso se uso unaktro caricabatteria quindi almeno per ora credo che il problema sia il caricabatteria solo che anche con il caricabatteria samsung carica piuttosto lentamente... Quindi non so che fare non è che ho tutta questa voglia di andare in assistenza per un problema che è poco chiaro....
-
1 allegato(i)
Qualcuno potrebbe vedere se in Impostazioni->Alimentazione->Utilizzo vi vengono segnate solo le app che usate o anche il display,tempo che è rimasto inattivo ecc..?
A me segna un Sistema Android al 90% e solo alcune app tipo browser,Facebook,Google Play Store come nell'immagine..è normale?o_O
Allegato 109329