Visualizzazione stampabile
-
chi mi aiuta? awake mi sembra altissimo... oggi la batteria si è consumata in mezza giornata!! devo capire quali sono le applicazioni che danno fastidio, non vorrei rifare un reset!!
Allegato 73493
Allegato 73494
-
Quote:
Originariamente inviato da
the4thseal
Eseguito reset di fabbrica ieri sera (il telefono aveva cominciato a dare di matto: schermata applicazioni completamente vuota, alcune impostazioni si erano settate da sole ecc.). Oggi vedrò come si comporta la batteria e vi farò avere anche la mia testimonianza. ;)
Uso abbastanza intenso ed è ancora al 45%. Ieri non avrebbe superato il 30%.
Credo proprio che, dato il numero di utenti che hanno riscontrato questo problema e lo hanno risolto col reset, la cosa sia "ufficiale". Il reset post-update riporta i consumi alla normalità.
-
Ragazzi io ho aggiornato ieri sera tardi, mettendolo in carica perche mi richiedeva un livello di batteria superiore al 20%.
L'ho lasciato in carica tutta la notte, l'ho staccato stamattina alle 7:10 ora è ancora al 76% con un utilizzo normale (una mezzoretta di telefonata e 3G sempre attiva, uso abbastanza intenso di whapp e fb).
Io, sinceramente, questi problemi non li ho riscontrati.
Puo essere che dipenda dal fatto che ho aggiornato col cell in carica?
ps: ovviamente il mio è brand 3.
-
Ps: luminosità sempre al Max...
-
Quote:
Maddymdm
Grazie per la risposta! Da dove posso controllare che non si sia attivata anche a me?
ma da dove si vede se la storia del GPS? qualcuno può aiutarmi?!?!
-
Quote:
Devilhunter
Io ho notato nel mio caso che si era attivata opzione GPS della raccolta dati che mi consumava tutta la batteria. Adesso diciamo che siamo tornati alla situazione pre aggiornamento come durata di batteria.
ma da dove si vede sta storia del GPS?!? qualcuno può aiutarmi...
-
Ciao ragazzi, spero qualcuno possa aiutarmi.
Su 1 ora e 45 minuti di monitoraggio mi trovo:
- 14 minuti di display (5,3%)
- 18 minti di wifi (0,3%)
- 15 minuti di wakelokcs
- 93% di apps
Se vado nel dettaglio dei wakelock trovo:
AudioOut_4
AudioOut_7
AudioOut_5
AudioOut_6
Ma che roba è?
E soprattuto è possibile che la batteria si sia scaricata del 9% con questo utilizzo? Considerate che il tel è senza SIM al momento
Grazie mille
-
Quote:
giupe84
Ragazzi io ho aggiornato ieri sera tardi, mettendolo in carica perche mi richiedeva un livello di batteria superiore al 20%.
L'ho lasciato in carica tutta la notte, l'ho staccato stamattina alle 7:10 ora è ancora al 76% con un utilizzo normale (una mezzoretta di telefonata e 3G sempre attiva, uso abbastanza intenso di whapp e fb).
Io, sinceramente, questi problemi non li ho riscontrati.
Puo essere che dipenda dal fatto che ho aggiornato col cell in carica?
ps: ovviamente il mio è brand 3.
quoto, neanche io trovo cosi differenza dopo aggiornamento.
ieri
staccato da carica alle 10.00 al 100%
giocato tutto il giorno, vite permettendo, a candy crush
mandato un centinaio di whatsapp e chiamato un ora e mezza
alle 19.30 avevo il 55%
mi sono messo a giocare a crazy taxi(paura sembra di tornare indietro nel tempo!!) e ho messo a ricaricare alle 23.00 con il 20%
brand 3
-
io dopo il ripristino o avuto un miglioramento della batteria :)
-
Ragazzi ho appena avuto il mio HTC One nero è normale che dopo 2 ore di carica (dalle 2.20 alle 4.20) non sia comparso ancora il led verde? L'ho acceso giusto un istante quando l'ho ricevuto per controllare (giusto 1 minuto) e non voglio esagerare ma c'era almeno il 70% di carica....
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi ho appena avuto il mio HTC One nero è normale che dopo 2 ore di carica (dalle 2.20 alle 4.20) non sia comparso ancora il led verde? L'ho acceso giusto un istante quando l'ho ricevuto per controllare (giusto 1 minuto) e non voglio esagerare ma c'era almeno il 70% di carica....
Dai un'occhiata QUI
-
Cmq è normale che dopo quasi 5 ore da quando l'ho acceso sta mattina (al 100%) adesso c'è il 74% dopo aver usato solo un po whatsapp e il browser di internet
https://www.dropbox.com/s/tgjn0gysc9...8-15-08-11.png
https://www.dropbox.com/s/3enji82itn...15-09-41.png?m
-
Quote:
Gianfranco19
Si, internet consuma parecchia batteria. Se ci fai caso, navigando solo su internet, scalda tanto e quando la cpu è calda consuma tanto. Io navigando per 1 ora senza spegnere il display in pausa pranzo, vedo la batteria scendere da 94% a circa 80%.
-
Quote:
ShadowHash
Si, internet consuma parecchia batteria. Se ci fai caso, navigando solo su internet, scalda tanto e quando la cpu è calda consuma tanto. Io navigando per 1 ora senza spegnere il display in pausa pranzo, vedo la batteria scendere da 94% a circa 80%.
E ti lamenti? In 1 ora solo il 14%???? Guarda i miei risultati:
https://www.dropbox.com/s/d9ceqyt8r0...16-37-37.png?m
https://www.dropbox.com/s/3fddfmvx3w...16-37-59.png?m
https://www.dropbox.com/s/skx6dxvy0z...16-38-20.png?m
https://www.dropbox.com/s/7ni518maqb...16-38-55.png?m
PS:Cmq sono al 5 ciclo di carica/scarica del One
-
Quote:
Gianfranco19
Mi stai dicendo che hai consumato 40% in un ora?
-
Quote:
ShadowHash
Mi stai dicendo che hai consumato 40% in un ora?
No, in 6 ore con quasi 2 di schermo acceso.. E volevo capire se era normale dati i miei screen
-
Quote:
Gianfranco19
No, in 6 ore con quasi 2 di schermo acceso.. E volevo capire se era normale dati i miei screen
Io consumo 96% in 2 giorni con quasi 4h di schermo acceso.
-
Quote:
ShadowHash
Io consumo 96% in 2 giorni con quasi 4h di schermo acceso.
Appunto.. Volevo capire se la mia batteria era "normale" perché secondo me è troppo il consumo no???
Sarà che forse sono solo le prime 5 cariche??.......
-
Quote:
Gianfranco19
Appunto.. Volevo capire se la mia batteria era "normale" perché secondo me è troppo il consumo no???
Sarà che forse sono solo le prime 5 cariche??.......
Non credo ai primi cicli di carica in quanto i miei consumi erano cosi sin dalla prima carica. Non e' cambiato niente finora. Poi scusa, io consumo 96% in 4h di schermo acceso, tu ne hai consumati 40% in 2h. Se fai i calcoli, consumi 80% in 4h, meno di me...
-
Quote:
ShadowHash
Non credo ai primi cicli di carica in quanto i miei consumi erano cosi sin dalla prima carica. Non e' cambiato niente finora. Poi scusa, io consumo 96% in 4h di schermo acceso, tu ne hai consumati 40% in 2h. Se fai i calcoli, consumi 80% in 4h, meno di me...
Mha.. Non so dirti.. La batteria non mi convince....
-
Quote:
Gianfranco19
Mha.. Non so dirti.. La batteria non mi convince....
se sei in zone dove non hai segnale di linea sempre al massimo è normale che ti consuma di più....
io in paese faccio molto di meno ed in città molto di più...
-
Quote:
cristianb
se sei in zone dove non hai segnale di linea sempre al massimo è normale che ti consuma di più....
io in paese faccio molto di meno ed in città molto di più...
Nono ho sempre il massimo :) ;)
-
Un consiglio spassonato, rimuovete GSam Monitor (per fare una prova un paio di giorni potete anche disattivarlo da gestisci applicazioni) a me con quello installato (e funzionante) sul One X che avevo alla sera c'era il 30-35% di differenza di consumo, provare per credere
-
Quote:
danielfanucchi
Un consiglio spassonato, rimuovete GSam Monitor (per fare una prova un paio di giorni potete anche disattivarlo da gestisci applicazioni) a me con quello installato (e funzionante) sul One X che avevo alla sera c'era il 30-35% di differenza di consumo, provare per credere
Domani provo e ti dico :)
-
Quote:
Originariamente inviato da danielfanucchi
Ma in utilizzo batteria ha % bassissime quindi non credo consumi molto o sbaglio ragionamento?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Io volevo sapere se la notte tenete il telefono in modalità aereo.. Se è si, quanto vi cala la batteria tutta la notte? Io sta notte l'ho tenuto la prima volta e mi ha tolto il 6%.. Quando avevo S3 mi toglieva a malapena il 2%
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
Io volevo sapere se la notte tenete il telefono in modalità aereo.. Se è si, quanto vi cala la batteria tutta la notte? Io sta notte l'ho tenuto la prima volta e mi ha tolto il 6%.. Quando avevo S3 mi toglieva a malapena il 2%
Dipende,a volte 2 altre 5%,stanotte esempio lo staccato a 100% messo in aereo e stamane dopo 7 ore era ancora a 100.
Credo dipenda dalle App installate.
-
Quote:
Giangiuxbox
Dipende,a volte 2 altre 5%,stanotte esempio lo staccato a 100% messo in aereo e stamane dopo 7 ore era ancora a 100.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Tipo quali app?
-
Quote:
danielfanucchi
Non esageriamo adesso, gsam consuma si e no 1% (se va male) altrimenti sei sui 0,6% se non lo usi mai. A meno che tu non lo avevi sempre aperto per controllare freneticamente i consumi ogni 5 minuti.
-
Quote:
Originariamente inviato da Giangiuxbox
Quote:
Androidiani App
Non capisco perché.. Ieri sono andato a dormire a mezzanotte con il 32% e sta mattina alle 9 avevo il 26%! :( poi cmq la parcentuale mi scende a vista d'occhio appena lo uso un Po.......
-
Quote:
salvatore828282
Ma in utilizzo batteria ha % bassissime quindi non credo consumi molto o sbaglio ragionamento?
Androidiani App
Il punto è proprio quello l'app da percentuali bassissime di USO ma magari in background consuma un botto, io so solo che con il One X l'ho dovuta togliere ed il telefono è rinato, sul One ovviamente me ne guardo bene dall'installarla
-
Quote:
ShadowHash
Non esageriamo adesso, gsam consuma si e no 1% (se va male) altrimenti sei sui 0,6% se non lo usi mai. A meno che tu non lo avevi sempre aperto per controllare freneticamente i consumi ogni 5 minuti.
Non ho detto che segna un utilizzo enorme (anche me dava quelle percentuali) ho detto che ha ripercussioni sulla batteria secondo me esagerate, ho riportato la mia esperienza e non lo installerò di sicuro mai più poi ognuno è libero di fare come vuole con il suo terminale
-
Quote:
danielfanucchi
Non ho detto che segna un utilizzo enorme (anche me dava quelle percentuali) ho detto che ha ripercussioni sulla batteria secondo me esagerate, ho riportato la mia esperienza e non lo installerò di sicuro mai più poi ognuno è libero di fare come vuole con il suo terminale
Si però a me servirebbe molto un app che mi dice tutte quelle info.... Se la si disattiva dal menu applicazioni è come se la si disinstallasse? (sparisce anche da drawer)
-
Quote:
danielfanucchi
Molto strano, io ho installato GSam di recente e non ho notato nessun cambiamento rilevante nei consumi.
-
stanotte ho provato a vedere quanta batteria sprecavo in modalità aereo.
in 11 ore ho perso 1% :)
-
Quote:
mask14
stanotte ho provato a vedere quanta batteria sprecavo in modalità aereo.
in 11 ore ho perso 1% :)
E come è possibile che io perdo più del 6? Sta notte dal 32 al 26 :( :( Secondo voi perché?
-
Quote:
Gianfranco19
E come è possibile che io perdo più del 6? Sta notte dal 32 al 26 :( :( Secondo voi perché?
Eri in modalitá aereo?
-
Quote:
GiovaNightly
Eri in modalitá aereo?
Certo.. Non capisco perché mi porti via così tanto.. Forse sarà per via di qualche app che ho? Mi conviene fare un hard reset?
-
Una cosa è sicura,quel numerino affianco alla icona della batteria fa danni(:
Intendo che se si toglie e si vede solo la icona si ha la sensazione che che la batteria duri di più,infatti ora segna 62% ma se si guarda solo l'icona sembra che non manchi più del 15/20%.
Provate e vedrete che i numeri sono cattivi.....
-
Quote:
danielfanucchi
Io ti quoto alla grande, nn lo volevo scrivere sul forum perché sembra assurdo, inspiegabile, viste le basse percentuali di consumo che dichiara gsam, ma in realtà anche io dopo averlo tolto arrivo con lo stesso uso del telefono di sempre a un 25% di carica residua, contro il 5%, di prima, pensavo fosse l'ultimo aggiornamento di j.b. a migliorare, ma appena ho rimesso gsam ..... Mi é aumentato dinuovo il consumo. Bo. La sola cosa da fare é che altri provino. Io ho abilitato la nuova opzione per la percentuale Batt. Sulla barra di stato e tutto il resto via.