Fa lo stesso anche a me... Credo sia normale...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fa lo stesso anche a me... Credo sia normale...
Anche a me ..praticamente è inutile perché non credo sia fedele al vero consumo delle app,sapete consigliarmi invece un app che non necessita di root che mostri il consumo delle varie app e il tempo display?[/QUOTE]
Gsam battery monitor per ora mi funziona una meraviglia e non ho root
Scusate ho dei problemi con la batteria del mio htc one. Ho provato a caricarlo da spento ma dopo 5 ore circa risultava il led rosso così l'ho acceso e trovo l'indicatore a 99% e dopo neanche 5 minuti arriva a 100%, pensavo fosse stata una coincidenza ma la volta successive è capitata la stessa cosa quindi da spento non arriva a caricare tutto ma da acceso si. Adesso ho notato che da 100 fino a 20% è tutto nei limiti della norma ma da 15% è sceso subito a 8, in un attimo...
Cosa dovrei fare?
Salve a tutti,volevo un parere riguardo ai miei consumi,premetto luminosità automatica,risp.energia e Wi-Fi sempre attivo e 3g solo per qualche ora .La batteria mi dura mezza giornata ma ho molte ore di schermo acceso.volevo sapere se i miei consumi sono negli 'standard' o meno?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eUMHx.jpg
ciao ragazzi da 3 giorni ho acquistato un htc one mini, ma rispetto al mio sony xperia t, questo htc one ha un calo di batteria in maniera assurda, il cell non utilizzandolo con schermo spento, fast boot disattivato e risparmio energia attivo, la percentuale della batteria scende da solo, è normale? grazie mille
Io il massimo che ho ottenuto tra 3g Wi-Fi 4 ore e mezzo di schermo acceso... Totale 8.30 minuti di durata totale però l'ho spupazzato moltissimo quel 40 per cento in più dell m8 mi fa gola... Ora domanda secondo voi troveremo un miglioramento della durata della batteria con la sense 6 visto che porta ottimizzazioni software o l'm8 ne gode perché ha i vari sensori dedicati?
Cmq la durata complessima dell 'm7 é più che buona ma se si usa il telefono a livello di tablet ovviamente non va bene... Una cosa che amerò della sense 6.0 sarà l'ultra risparmio energetico che almeno non ci lascerà senza batteria :)