Ragazzi qualche consiglio per aumentare la durata della batteria? Grazie.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualche consiglio per aumentare la durata della batteria? Grazie.
Spero di essere nella sezione giusta , o almeno spero che qualcuno possa aiutarmi.. ho HTC one da circa un anno , di punto in bianco , lasciando il telefono in carica tutta la notte , si carica massimo al 50 % .. difetti alla batteria ??? Qualcuno ha qualche consiglio da darmi per provare a risolvere il problema senza dover ricorrere all'assistenza ?
La sense 6 decisamente migliora anche i consumi...sono sbalordito,vero che non ho usato mai 3g oggi (a casa con la febbre) ma mi sembrano comunque risultati degni di nota!
http://img.tapatalk.com/d/14/05/31/pesy8upa.jpg
Salve, noto da un po' un consumo anomalo di batteria che non mi spiego. Usando il telefono quasi sempre in wifi, con un uso certamente non intensissimo (i video li guardo tutti su iPad, per i giochi idem), ad esempio WhatsApp, Facebook, Twitter e mail, arrivo in media a 2h/2h30 di schermo, e mi sembra davvero troppo poco. Inoltre, notando alcuni screen da voi postati (presi da GSam) noto che mentre i wakelocks di questi siano praticamente sempre <1%, a me l'applicazione segnala costantemente valori >7%. Stessa differenza per il consumo app, che si aggira sempre intorno al 30% nei vari screen, mentre a me risulta sempre essere superiore al 40%, pur facendo, come detto in precedenza, un utilizzo non proprio intenso del dispositivo. Se qualcuno mi potesse aiutare a risolvere, gliene sarei grato! :) (Aggiungo che ho un terminale no brand con Android 4.4.2 e Sense 5.5. Mai effettuato alcun tipo di modding)
Sicuramente i wakelocks sono colpa del consumo eccessivo.probabilmente qualche app che continua a funzionare e tiene il telefono occupato. Hai due alternative o trovare l'app che crea il problema (cosa nn facilissima) o fare un ripristino in modo da risolvere qualsiasi problema anche se in maniera drastica
Innanzi tutto, grazie per la risposta :) Credo che a questo punto sia meglio ripristinare per risolvere una volta per tutte il problema, anche perché sono in attesa dell'aggiornamento a Sense 6, quindi comunque un ripristino vorrei farlo. Magari lo installo (sperando arrivi presto) e subito dopo lo faccio. Una domanda, per ripristino intendi un normale ripristino di fabbrica (quindi trovando semplicemente la voce tra le impostazioni del telefono) o in questi casi bisogna farne uno più "profondo"?
A me una ricarica dura 16/17 ore uso blandissimo...è la terza ricarica...però.....come si fa a vedere se è installata la "sense"?