Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DisastroSicuro
Forse è il tuo telefono che ha qualcosa che non va, io ci facevo quasi 3 giorni con tutto attaccato...
Avrai qualche app che si mangia corrente.
Puoi verificare la batteria dal menù nascosto:
Digita dal tatierino del telefono *#*#3424#*#*
Entra nell' HTC Function Test, in basso dovresti trovare un tasto Other, o Altro, da li passi ad una seconda serie di test, fra cui quello della batteria.
ha fatto il test dopo un ora...... ma mi ha chiesto se riavviare o no..... riavviato..... ma non ho idea di risultati o cose simili ?!?!?!? sempre piu dubbi
-
...bene... incominciamo con i reset di fabbrica (4 giorni di vita...)... effettuato reset di fabbrica con il 100% di batteria....alle 0030 lasciato acceso sul comodino...tutte le applicazioni chiuse acceso solo wi-fi.... stamane alle 0615 80% di batteria.....scusatemi ma a me non risulta essere a s s o l u t a m e n t e normale !!!...in più ora mi compare una sorta di "Z" alla rovescia in alto al display.... ma devo ancora capire cosa sia......presumo che dovrò venderlo !!!.... non posso stare dietro a certe boiate......
in mezz'ora già carico??? ora porta 100%...esattamente 30 minuti....
-
Quote:
sero86
Allora prossima carica prova a farlo arrivare al 100% da acceso poi staccalo,spegnilo e mettilo sotto carica fino al 100% di nuovo sempre da spento,come raggiunge la carica massima lascialo così un altro quarto d'ora/20 minuti poi staccalo,accendilo ed usalo normalmente...fallo per un paio di volte,inoltre considera che il dispositivo essendo nuovo ha una batteria che deve ancora "stabilizzarsi"..
fatto.... ma nulla di diverso.....
-
Quote:
blackhook
...bene... incominciamo con i reset di fabbrica (4 giorni di vita...)... effettuato reset di fabbrica con il 100% di batteria....alle 0030 lasciato acceso sul comodino...tutte le applicazioni chiuse acceso solo wi-fi.... stamane alle 0615 80% di batteria.....scusatemi ma a me non risulta essere a s s o l u t a m e n t e normale !!!...in più ora mi compare una sorta di "Z" alla rovescia in alto al display.... ma devo ancora capire cosa sia......presumo che dovrò venderlo !!!.... non posso stare dietro a certe boiate......
in mezz'ora già carico??? ora porta 100%...esattamente 30 minuti....
Z rovesciata? NFC attivo, quindi Bluetooth attivo, quindi consumo di batteria... Proviamo a capire e forse poi ci arrabbiano...
-
Quote:
EaglesGPC
Z rovesciata? NFC attivo, quindi Bluetooth attivo, quindi consumo di batteria... Proviamo a capire e forse poi ci arrabbiano...
ma non mi arrabbio.... Il fatto della Z non centra nulla....solo ora compare..Non è rilevante ... Scusa ma mi brucia la mano....43gradi una pagina internet aperta....
Dimenticavo....il Bluetooth è spento !!!
-
Quote:
blackhook
ma non mi arrabbio.... Il fatto della Z non centra nulla....solo ora compare..Non è rilevante ... Scusa ma mi brucia la mano....43gradi una pagina internet aperta....
Dimenticavo....il Bluetooth è spento !!!
La z è l'NFC che usa il BT o la Wi-Fi per scambiare dati... Scaricati GSam Battery Monitor e GSam Root ( per device con KiTKat non rootati ) e vediamo cosa succhia... Io a 2Ghz ( overclocking ) a 44° nn ci arrivo...
-
Quote:
EaglesGPC
La z è l'NFC che usa il BT o la Wi-Fi per scambiare dati... Scaricati GSam Battery Monitor e GSam Root ( per device con KiTKat non rootati ) e vediamo cosa succhia... Io a 2Ghz ( overclocking ) a 44° nn ci arrivo...
A me è puro...appena ripristinato...ho il programma che dici è di lì leggo...ora 41gradi......
Ma sta Z come si toglie??
-
Quote:
blackhook
A me è puro...appena ripristinato...ho il programma che dici è di lì leggo...ora 41gradi......
Ma sta Z come si toglie??
http://img.tapatalk.com/d/14/06/04/y4e4eqy8.jpg
Appunto che sei stock nn dovresti arrivare a 44°
-
Quote:
EaglesGPC
Grazie..... Non dovrebbe accadere
-
Quote:
blackhook
Grazie..... Non dovrebbe accadere
No infatti non dovrebbe assolutamente essere così....proviamo come dice eagles a monitorare con gsam e vediamo se hai wakelock strani..