Visualizzazione stampabile
-
ragazzi per favore datemi una mano,stamattina mi è apparsa una scritta che non ho letto con attenzione riguardava debug usb..ora metto sotto carica il cell e non carica ho provatocon un altro caricabatterie ma nulla da fare,che puo essere successo?avete una soluzione??è completamente originale non sbloccato..
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore828282
ragazzi per favore datemi una mano,stamattina mi è apparsa una scritta che non ho letto con attenzione riguardava debug usb..ora metto sotto carica il cell e non carica ho provatocon un altro caricabatterie ma nulla da fare,che puo essere successo?avete una soluzione??è completamente originale non sbloccato..
Lo stai ricaricando dal PC o dalla rete elettrica?
-
Quote:
EaglesGPC
Lo stai ricaricando dal PC o dalla rete elettrica?
ovviamente ho provato in entrambi i modi ma nulla,qualche giorno fa gli è arrivata qualche zampillo d'acqua ma era dentro la cover e in un pellicola full body e ha funzionato correttamente fino ad oggi.Adesso carica un secondo e poi stacca per ricaricare un altro secondo,è praticamente inutilizzabile,Che posso fare?hepl!!
-
Il Debug può influire sulla ricarica da PC ma da rete no... Hai già provato un altro cavo e un altro caricatore?
-
Quote:
EaglesGPC
Il Debug può influire sulla ricarica da PC ma da rete no... Hai già provato un altro cavo e un altro caricatore?
si ho provato con un altro caricatore di un altra marca ma che ha lo stesso attacco..mi pento di non aver letto bene il messaggio del cell stamattina che diceva qualcosa riguardo il debug,magari avrei capito quale fosse il problema.Riportarlo alle condizioni di fabbrica potrebbe essere una soluzione?onestamente non vedo soluzioni plausibili per il momento..
-
.... Mi ha scaricato il nuovo aggiornamento...lo sto usando da 45 minuti e sto al 89% di batteria !!! Normale ??
-
Quote:
blackhook
.... Mi ha scaricato il nuovo aggiornamento...lo sto usando da 45 minuti e sto al 89% di batteria !!! Normale ??
si perché si deve assestare.. in alcuni casi purtroppo potrebbe servire un ripristino ai dati di fabbrica...
-
Io ho un problema con la batteria.
La notte lo metto sotto carica da spento e la mattina lo trovo carico in modo random.una mattina è carico al 100% un'altra al 70% stamattina addiritura al 23%.
Ho notato che questo problema lo fa soprattutto quando lo metto sottocarica dopo che è sceso sotto il 15/10% di carica.
Cosa posso fare per risolvere il problema?
-
Quote:
lupinvv
Io ho un problema con la batteria.
La notte lo metto sotto carica da spento e la mattina lo trovo carico in modo random.una mattina è carico al 100% un'altra al 70% stamattina addiritura al 23%.
Ho notato che questo problema lo fa soprattutto quando lo metto sottocarica dopo che è sceso sotto il 15/10% di carica.
Cosa posso fare per risolvere il problema?
da spento a me ci mette pure 8 ore a caricarsi...
-
Sia io che la mia ragazza abbiamo htc one e, a tutti e 2 succedeva che la sera lo attaccavamo al caricabatterie (originale) ed al mattino o era carico del tutto,o solo parzialmente ricaricato o per nulla...alla fine ho scoperto essere il cavetto USB-micro USB che faceva e non faceva contatto quando inserito nel telefono,cambiato quello non ha più dato problemi (e notato una "presa" più salda quando nel telefono)
Magari anche per voi è solo quello ;)