Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore828282
ragazzi per favore datemi una mano,stamattina mi è apparsa una scritta che non ho letto con attenzione riguardava debug usb..ora metto sotto carica il cell e non carica ho provato con un altro caricabatterie ma nulla da fare,che puo essere successo?avete una soluzione??è completamente originale non sbloccato..
ragazzi avete idea di cosa posso fare per risolvere il problema??forse la porta per caricare non funziona piu come posso provare a sistemare questo problema??
-
Quello che mi succede la sera per caricarlo non mi succede durante il giorno, appena lo collego si carica senza problemi.
invece la sera, se lo collego dopo esser sceso sotto il 15% non si carica quasi mai
-
Quote:
lupinvv
Quello che mi succede la sera per caricarlo non mi succede durante il giorno, appena lo collego si carica senza problemi.
invece la sera, se lo collego dopo esser sceso sotto il 15% non si carica quasi mai
strana sta cosa...
-
Faccio 4h di schermo acceso con Wi-Fi-3G. Guardo molti video su youtibe e scambio messaggi su whatsapp. È un buon risultato?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Daftnilo
Faccio 4h di schermo acceso con Wi-Fi-3G. Guardo molti video su youtibe e scambio messaggi su whatsapp. È un buon risultato?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Direi ottimo considerando la perenne connessione...
-
Con la sense 6 si hanno miglioramenti? È normale che comunque ancora non riceva l'aggiornamento anche se è un no-brand?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Daftnilo
Con la sense 6 si hanno miglioramenti? È normale che comunque ancora non riceva l'aggiornamento anche se è un no-brand?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Peggioramento, parlando di batteria.
Scalda di più, consuma di più.
-
Quote:
DisastroSicuro
Peggioramento, parlando di batteria.
Scalda di più, consuma di più.
Ma dove? A me non sembra
-
Quote:
salvatore828282
ragazzi avete idea di cosa posso fare per risolvere il problema??forse la porta per caricare non funziona piu come posso provare a sistemare questo problema??
Strano che il debug usb ti possa creare questi problemi...nel mio è la prima cosa che ho attivato e mai disattivato ed è sempre andato senza problemi,prova a disabilitarla in impostazioni,opzioni sviluppo e guarda se si carica anche se ti ripeto che non credo sia quello il problema....a me aveva dato problemi lo spinotto micro-usb del caricabatterie originale,cambiato quello tutto a posto ;)
-
Quote:
EaglesGPC
Ma dove? A me non sembra
Anche io non ho notato questa cosa....