Provate a fare l'ultimo aggiornamento uscito questa settimana, sembra che risolva anche questo tipo di bug... Comunque secondo me il tuo è un problema di software e non hardware...
Visualizzazione stampabile
Provate a fare l'ultimo aggiornamento uscito questa settimana, sembra che risolva anche questo tipo di bug... Comunque secondo me il tuo è un problema di software e non hardware...
Mmm un wipe cache secondo voi può risolvere qualcosa? Avevo visto su YouTube qualcosa del genere, prova a cercare "wipe cache HTC One" e segui la procedura. Nulla di miracoloso, ma magari può servire :)
[Fallo solo se hai recovery stock e non custom]
Nno perde tutto col wipe cache? Io prima proverei a caricare da spento
JK07 vedo che non hai capito la mia domanda
Nono col wipe cache non perde nulla, solo la cache, ma viene immediatamente automaticamente ripristinata. Dati personali e tutto dovrebbero essere al sicutot
Ragazzi il mio Htc One m7 brandizzato vodafone impiega più di 3 ore per caricarsi completamente, succede a qualcun altro? E' aggiornato a lollipop, ho fatto anche il secondo aggiornamento di circa 300 mega e poi formattato.
facci sapere qual'era la motivazione del malfunzionamento se te lo dicono
Ciao,
il problema che segnali ce l'ho anche io, mandato oggi in assistenza, inoltre connetteva e sconnetteva
in continuazione la connessione dati dal pc (e giacchè sto segnalo pure gli aloni viola, che non mi davano fastidio).
Anche con l'ultimo aggiornamento la situazione non è migliorata, anche dopo un Reset to factory default la
situazione non è migliorata, provati 2 caricabatterie htc (quello del desireHD è il secondo), 3 cavi usb, 3 pc
diversi.
SUGGERIMENTO: io lo ricaricavo "stuprando" la batteria col caricabatteria del mio asus fonepad7 che eroga in uscita 2ampere :-D,
solo così riuscivo a caricarlo completamente. Un notebook che utilizzo ha l'uscita apposita per caricare i telefoni via usb, ma non
risolveva.
PS: qualcuno ha mandato in assistenza l'M7 e gli hanno dato l'M8, speriamo.....