Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davideperbe
Anch'io uguale a te... Audio e media server a bomba... Ma che versione hai? Io sono alla .6 che è un po' vecchia, magari con l'aggiornamento si risolve
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Versione di cosa? Come aggiornamento htc ho 1.29.401.12
Nessuno sa come risolvere questo annoso problema?
-
Ammesso che di audio si tratti ora provo a disattivare power amp,magari è quello ... Poi domani faccio un controllo con wakelock detector
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Madara76
Hai qualche app fastidiosa,3 ore e 20 di wakelock sono troppi !
situazione molto simile,ci faccio 2,40 di display,sinceramente non sono molto soddisfatto,come si può risolvere?grazie
-
Quote:
alvarotodini
situazione molto simile,ci faccio 2,40 di display,sinceramente non sono molto soddisfatto,come si può risolvere?grazie
Devi capire quale sia l'applicazione colpevole, io uso better battery stats ma è a pagamento, prova con wakelock detector.
-
1 allegato(i)
Quote:
Madara76
Devi capire quale sia l'applicazione colpevole, io uso better battery stats ma è a pagamento, prova con wakelock detector.
Grazie, sempre gentile Allegato 64108 é massimo che rompe, cosa mi consigli di fare?
-
Quote:
alvarotodini
Grazie, sempre gentile
Allegato 64108 é massimo che rompe, cosa mi consigli di fare?
Controlla se latitude è attivo.
-
Quote:
alvarotodini
io piu o meno come te..arrivo a 3 ore di display con gps attivo,sinc 1 mail e molta navigazione 3g(quando accendo lo schermo il 90% delle volte lo uso per navigare) diciamo 10 ore come durata e 3 ore di display con mezz ora di wifi e il resto 3g...rom stock..ho disattivato molte app che non usavo e da poco tolto latitude..sara ma non mi esalta..col galaxy s3 arrivavo a 3 ore e mezzo di display con latitute e condivisione posizione..provero a montare trickdroid e vediamo se migliora..
-
1 allegato(i)
che dite sto nella media?
Grazie anticipatamenteAllegato 64114
-
-
cioè in pratica dura quanto il mio one x la batteria?