Visualizzazione stampabile
-
Fai una cosa, impara ad esprimerti in lingua italiana prima di venire a postare in un forum.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mArCo1928
Fai una cosa, impara ad esprimerti in lingua italiana prima di venire a postare in un forum.
Ok ma nn scrivere più cose inutili,sto cercando di risolvere il mio problema non posso perdere tempo con persone frustate come te
-
Frustati AHAHAHAHAHAHAH Dai va là. Per fortuna che ci sei tu a farmi ridere oggi con i tuoi post perché era un lunedì mattina molto triste fino a 5 minuti fa. Qua si dice "meglio se vai a vendere i lupini al porto" a quelli come te.
-
Quote:
salvatore828282
La % di batteria mi passa direttamente dal 90 al 3% ,che posso fare?
Quote:
salvatore828282
Mi dura più di 24 ore ugualmente,perché mai dovrei cambiare batteria e spendere soldi?
Prova a scaricare Battere Calibration nel PlayStore dovresti risolvere [emoji6]
-
Quote:
Lucky81
Prova a scaricare Battere Calibration nel PlayStore dovresti risolvere [emoji6]
Ce ne sono diversi con questo nome sul play store..uno vale l altro?funzionano davvero?io non ho il root è un problema?comunque ero diffidente da questi programmi ma lo proverò[emoji106]
-
-
Quote:
Lucky81
Ma è necessario il root?
-
Avete consigli per far durare un Po di più la batteria?premetto che uso luminosita al Max e Risp energetico disattivato a batteria mi dura abbastanza poco,faccio 1 ora di schermo.Secondo me watshapp e i suoi vari gruppi cui partecipò fanno consumare parecchio,oltre che silenziarli che posso fare(e oltre eliminarli =))?
-
Quote:
salvatore828282
Avete consigli per far durare un Po di più la batteria?premetto che uso luminosita al Max e Risp energetico disattivato a batteria mi dura abbastanza poco,faccio 1 ora di schermo.Secondo me watshapp e i suoi vari gruppi cui partecipò fanno consumare parecchio,oltre che silenziarli che posso fare(e oltre eliminarli =))?
Primo, luminosità al massimo e durata della batteria sono due cose che non vanno d'accordo. Diversamente RASSEGNATI.
Metti la luminosità automatico e tieni il bilanciere a metà, ossia 50%.
Secondo, disattiva le notifiche di whatsapp, di tutti i tipi, i suoni, la vibrazione, le notifiche in area di notifica. Tutto. Poi vedrai che il telefono anziché durarti fino a mezzo giorno ti arriverà a sera e ti farà anche tutta la notte. Io se uso molto il mio One M9 arrivo a sera, se lo uso davvero poco faccio anche 2 giorni interi. Ma come accendi il display ed inizi ad usarlo il processore, il display e l'utilizzo dei dati divorano energia.
Io tengo poche applicazioni installate in modo da minimizzare i servizi in backround indesiderati e disattivo tutte le notifiche. Ho addirittura tolto Facebook e Messenger, che utilizzo con molta soddisfazione tramite Opera browser, anche se utilizzarli tramite Chrome è più appagante, ma ho disattivato anche Chrome.
Io uso molto Spotify e le applicazioni tipo Libero Mail, Outlook, ed a sera ci arrivo tranquillamente. Con One M7 la batteria mi durava 60 ore, ora 24 ore se va bene.
-
Quote:
mArCo1928
Primo, luminosità al massimo e durata della batteria sono due cose che non vanno d'accordo. Diversamente RASSEGNATI.
Metti la luminosità automatico e tieni il bilanciere a metà, ossia 50%.
Secondo, disattiva le notifiche di whatsapp, di tutti i tipi, i suoni, la vibrazione, le notifiche in area di notifica. Tutto. Poi vedrai che il telefono anziché durarti fino a mezzo giorno ti arriverà a sera e ti farà anche tutta la notte. Io se uso molto il mio One M9 arrivo a sera, se lo uso davvero poco faccio anche 2 giorni interi. Ma come accendi il display ed inizi ad usarlo il processore, il display e l'utilizzo dei dati divorano energia.
Io tengo poche applicazioni installate in modo da minimizzare i servizi in backround indesiderati e disattivo tutte le notifiche. Ho addirittura tolto Facebook e Messenger, che utilizzo con molta soddisfazione tramite Opera browser, anche se utilizzarli tramite Chrome è più appagante, ma ho disattivato anche Chrome.
Io uso molto Spotify e le applicazioni tipo Libero Mail, Outlook, ed a sera ci arrivo tranquillamente. Con One M7 la batteria mi durava 60 ore, ora 24 ore se va bene.
Per disattivare le notifiche che intendi praticamente?proverò ad abbassare l illuminazione anche se "automatica" sembra davvero troppo scura,ma lo proverò un paio di giorni così e vediamo se ne vale la pena..