Visualizzazione stampabile
-
Cazzo, te credo che ti sembra davvero troppo poco luminoso, ma il problema ce l'hai te, perché la luminosità automatica è fatta apposta, quando c'è sole aumenta, quando può calare di intensità cala, e preserva batteria.
L'unico momento in cui la devi mettere manuale usi l'iconcina nel centro notifiche scorrendo dall'alto dello schermo, ma non la metti mai comunque al 100%, cioè 3 tacche, perché è assurdo e basta.
Ora è come se tu avessi sempre viaggiato a 300Km/h ed improvvisamente ti ritrovi a fare i 40, ti sembra di essere fermo. Ovvio.
Le notifiche sono nelle impostazioni all'interno dell'applicazione, devi disattivare il led luminoso, la vibrazione, la suoneria, la stessa cosa devi fare per i gruppi. E la stessa cosa devi fare nelle impostazioni dell'applicazione di Facebook e Messenger. Vedrai che dopo la batteria durerà IL DOPPIO. Te lo dico per esperienza.
Io ho:
Toni conversazioni disattivato
Toni notifiche Silenzioso
Vibrazione Spenta
Notifiche a comparsa Nessuna notifica a comparsa
Luce Nessuno
Idem per i gruppi.
-
Per far tornare l iconcina con la cornetta di watshapp in alto a sx quando ricevo un msg e il cell ha il blocco schermo che devo attivare?adesso si vede solo sbloccando lo schermo..
-
Non è normale che si veda solo sbloccando lo schermo. Non la dovresti vedere proprio mai con le impostazioni che ti ho dato. Prova a riavviare, prima di tutto.
Poi se vuoi quell'icona significa che vuoi le notifiche attive, e se vuoi le notifiche attive significa che torni alla situazione di prima, ovvero il telefono in mezza giornata ti si scarica.
Purtroppo c'è una bella differenza tra notifiche attive e disattive, io con l'M9 disattivando Whatsapp, Telegram, Facebook e tenendo la luminosità automatica ho più che raddoppiato l'autonomia.
-
Ho messo tutto come hai detto tu,e anche "nessuna notifica a comparsa "nelle impostazioni di watshapp ma anche riavviando quel icona rimane..se non è normale che posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore828282
Ho messo tutto come hai detto tu,e anche "nessuna notifica a comparsa "nelle impostazioni di watshapp ma anche riavviando quel icona rimane..se non è normale che posso fare?
Io su One M7 non ho mai avuto questo problema, le app son tutte aggiornate? Hai provato a leggere tutte le discussioni Whatsapp per vedere se sparisce?
-
Quando apro la galleria, one gallery prova a sincronizzarsi,posso evitarlo in qualche modo ?perché credi che consumi batteria..
-
A volte con il caricabatterie inseriti mi appare un msg di errore dicendo che il dispositivo sta usando troppa carica e non puoi caricarsi,è capitato anche a voi?che vuol dire?
-
Puoi andare nelle impostazioni, applicazioni e da li visualizzando tutte le applicazioni, cerchi one gallery e lo disattivi, così stai sicuro che non ti parte neanche il processo.
-
Ho disattivato su watshapp l illuminazione led per le notifiche per risparmiare batteria,ma s illuminana ugualmente,che posso fare?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Purtroppo è molto strano, sei sicuro di aver fatto tutto bene? Non è che la notifica proviene da un gruppo? Mai successa una roba simile.
Potrei dirti di disinstallare e reinstallare l'app ma credo che il problema non si risolverebbe...