Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninetta82
ciao ragazzi, sono un nuovo utente e possessore da (circa 10gg) di htc one;
ho dei dubbi riguardo la durata della batteria; ho l'impressione che duri un pò poco e vorrei sapere se rientra nella norma, se ho qualche impostazione da correggere o si tratta di un difetto.
il one è il mio primo smartphone quindi sono abbastanza inesperto riguardo argomenti tecnici,
potreste dirmi come devo procedere per il monitoraggio (ho scaricato gsam battery monitor, può andar bene?) per poi poter postare immagini (e come fare per postarle) cosi' da potermi dare delle lucidazioni riguardo il funzionamento corretto o meno della batteria?
grazie anticipatamente
Allora, i screenshot si possono fare tenendo premuto il tasto accensione subito dopo il tasto Home, dopo di che lo posti sul forum.
Per la questione del monitoraggio dei consumi, come mi hanno consigliato a me, scarica l'app wakelock detector, dopo di che lascia un po il tuo ONE in stand by è controlla se entra in deep sleep, proviamo ad andare ad esclusioni, facci sapere
-
ok, screenshot fatto, non sò dove me lo ha salvato ( dice pictures ma non trovo la cartella), ho scaricato wakelock detector ma non sò a cosa ti riferisci quando dici: controlla se entra in deep sleep.
-
Quote:
ninetta82
ok, screenshot fatto, non sò dove me lo ha salvato ( dice pictures ma non trovo la cartella), ho scaricato wakelock detector ma non sò a cosa ti riferisci quando dici: controlla se entra in deep sleep.
I screenshot li trovi nella galleria, per controllare i forum e i post preferiti uso Tapatalk, ovviamente tramite cel, puoi usare anche l'app ufficiale di androidiani com, cosa usi per leggere i post?
-
-
1 allegato(i)
Quote:
ninetta82
google chrome
Molto più macchinosa la cosa, usa una delle due app che ti ho detto, la cosa è molto più semplice, deep sleep è la linea verde che so trova in alto
-
come inserisco gli screenshot con la app per smarthphone
-
-
-
2 allegato(i)
-
1 allegato(i)
Allegato 64511
cosa potete dirmi?