Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninetta82
in tutto avrò giocato per 30 minuti durante la giornata di ieri.
cmq ho visto utenti che superano addirittura le 4 ore (ma come fanno?)
oggi cerco di non giocare e vediamo a che punto arriva.
riguardo gli screenshot piccoli ricarico tramite la funzione del forum prendendoli da dopbox ,come faccio a postarli più grandi?
Poi dipende anche se usi il 3g o no
-
Ma x vedere quante ore si fanno di display non è possibile vederlo dal one ?
-
1 allegato(i)
hey la, scusate se vi domando, ma io appena preso quando spegnevo il display la connessione dati si interrompeva al pari della wifi, e si collegava solo ogni tanto perchè avevo le notifiche di facebook, e se uscivo di casa si disattivava automaticamente il wifi, ora invece il wifi lo devo disabilitare io manualmente e i dati sembrano macinare tutto il tempo, ho provato a disattivare tutte le app che non mi servono e a controllare tutte le notifiche di tutti le app ma non ce ne sono uscito, qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?
Allegato 64848
poi, anche a voi se usate la luminosità al massimo dopo 3 minuti che giocate a un gioco pesante diventa incandescente e vi tocca spengere il gioco per paura che si fonda?
-
Ragazzi ma é normale che per ricaricare il telefono ci mette un sacco di tempo?In un ora ricarica forse il 20% molto più le to a ricaricare di iPhone ed altri telefono che ho avuto,tra l altro se lo uso mentre lo ricaricò sembra che non si ricarichi ci mette 5 minuti per aumentare di un percento...secondo voi é normale questa le rezza nel ricaricare?
-
Quote:
as24144
Ragazzi ma é normale che per ricaricare il telefono ci mette un sacco di tempo?In un ora ricarica forse il 20% molto più le to a ricaricare di iPhone ed altri telefono che ho avuto,tra l altro se lo uso mentre lo ricaricò sembra che non si ricarichi ci mette 5 minuti per aumentare di un percento...secondo voi é normale questa le rezza nel ricaricare?
Il telefono si carica in circa 3.30/4 ore.
Se poi lo usi sottocarica, non fai altro che peggiorare la tua batteria.
-
Quote:
Guich
Il telefono si carica in circa 3.30/4 ore.
Se poi lo usi sottocarica, non fai altro che peggiorare la tua batteria.
Ok quindi é normale,ma come mai ci mette così tanto rispetto ad altri telefono anche con batterie più capienti come ad esempio note2 ? É una cosa voluta?Perché dici che rovino la batteria se lo uso mentre ricarica?
-
Quote:
as24144
Ok quindi é normale,ma come mai ci mette così tanto rispetto ad altri telefono anche con batterie più capienti come ad esempio note2 ? É una cosa voluta?Perché dici che rovino la batteria se lo uso mentre ricarica?
HTC non ha utilizzato un componente hardware che permette il quick charge (50% in circa mezz ora) quindi si è normale che ci metta tanto.
Questo sinceramente non so se è un bene o un male, per adesso mi fido del solito "chi va piano va sano e va lontano"
-
1 allegato(i)
Con un uso non intenso della parte telefonica.
Sono pienamente soddisfatto.
Allegato 64958
P.S. come fate ad inserire sul forum immagini più definite?
-
Quote:
as24144
Perchè htc ha disattivato il quickcharge, che, a lungo andare, mangia la vita della batteria dato che si ricarica più velocemente.
Perchè, quando è sottocarica, subisce uno stress maggiore e il cell scalda prima molte volte.
Inoltre, la batteria, se raggiunge temperature troppo alte, si stressa e la sua vita dura sempre meno.
Basta informarsi un po'.
Giocare molto e tenere il cell a temperature elevate, rovina qualsiasi batteria, idem se lo si usa sotto carica.
Quote:
Scuoiagatti
HTC non ha utilizzato un componente hardware che permette il quick charge (50% in circa mezz ora) quindi si è normale che ci metta tanto.
Questo sinceramente non so se è un bene o un male, per adesso mi fido del solito "chi va piano va sano e va lontano"
E' un bene, in quanto, ricaricando più lentamente, non subisce lo stress che invece subirebbe se fosse attivato il quick charge.
Questo comporta una batteria più duratura nel tempo, e dato che non la si può cambiare, htc la preserva ;)
Sent from One with Tapa4 Beta
-
vabbè cmq o la bettaria di stò telefono è una ciofega o ce l'ho difettata, come apro internet o vado su facebook mi scende una tacca il minuto
non è possibile....