Come si vede il tempo di schermo?
Visualizzazione stampabile
Come si vede il tempo di schermo?
Non si vede scarica gsam battery monitor
Inviato dal mio Htc One
Ho provato a disinstallare Facebook che aveva valori altissimi...ma non riesco a risolvere...opinioni?
http://img.tapatalk.com/d/13/09/23/eda7ujes.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/09/23/ypezajeh.jpg
Non bado mai alla percentuale residua, quando lo cariico: mi è successo di metterlo in carica a 1%, a 10%, anche a 30%, e sempre dopo 2 giorni.
Ieri l'ho messo sotto carica con il 9% ed erano 3 giorni che lo usavo!
Di solito il primo giorno dal 100% arrivo a sera con 60 - 70%, in media, il secondo a 10 - 30%, dipenna di battede da quanto uso la fotocamera, grande ciucciona di batteria.
Risparmio energetico sempre acceso, rete sempre accesa, wifi acceso sotto copertura, sia a casa che sul lavoro. Lo spengo quando esco, così non mi mangia batteria cercando reti che non ci sono.
Wazzapp, 2 caselle email, parecchie accensioni durante il giorno, pochissimo uso con internet.
Per l'uso che ne faccio è ok.
ma quindi 1 giorno intero c'arriva con un uso normale ??
io farei molto facebook (xche a lavoro non ce l'ho) wazzap.. foto solo in alcuni casi..(non le scatto tutti i giorni) youtube.. internet e varie telefonate da qualche minuto..
c'arrivo si???
Quello che mi ha stupito veramente di questo telefono è la batteria, non capisco chi dice che faccia pena, chissà cosa si aspettano..
Dalle 8 di mattina arrivo alle 21 con oltre il 20%.. il mio uso è: 3G sempre attivo, oltre 200 messaggi con whatsapp, 50 e-mail, circa mezz'ora di gioco diviso fra la giornata, navigazione web e qualche minuto si chiamata.. piu di così non mi serve, è il massimo davvero..
cosa mi dite ragà può andare bene ? vanno bene i wakelocks ?
http://img5.imageshack.us/img5/7893/pr37.png
http://img812.imageshack.us/img812/4375/ndvk.png
http://img802.imageshack.us/img802/620/xk0w.png
http://img6.imageshack.us/img6/8584/19y9.png
considerando ne complesso: materiali, prestazioni, prezzo, e dimensioni non sò se prenderei g2:
Galaxy S4 vs HTC One vs LG G2 da Telefonino.net - YouTube
Ho un bruttissimo problema... :-( per caricare il mio HTC One devo aspettare che sia completamente scarico... E durante la ricarica da spento la carica funziona male: parte la schermata con la batteria vuota e il simbolo della saetta inizia a caricare mostra che riempie la batteria una volta completa poi fino a metà e riparte in loop... E arriva soltanto al 99%... Da acceso non si carica e neanche da spento (se non completamente scarico come detto in precedenza)...
Ho fatto il reset ma niente. -.-
E ogni tanto mi esce una notifica (quelle con il triangolino e il punto esclamativo) che dice: "impossibile caricare dispositivo usare caricabatterie supportato"
Premetto che ho sempre usato il caricabatterie del mio One... Come posso muovermi????
Ho un bruttissimo problema... :-( per caricare il mio HTC One devo aspettare che sia completamente scarico... E durante la ricarica da spento la carica funziona male: parte la schermata con la batteria vuota e il simbolo della saetta inizia a caricare mostra che riempie la batteria una volta completa poi fino a metà e riparte in loop... E arriva soltanto al 99%... Da acceso non si carica e neanche da spento (se non completamente scarico come detto in precedenza)...
Ho fatto il reset ma niente. -.-
E ogni tanto mi esce una notifica (quelle con il triangolino e il punto esclamativo) che dice: "impossibile caricare dispositivo usare caricabatterie supportato"
Premetto che ho sempre usato il caricabatterie del mio One... Come posso muovermi????
lo screen della notifica
Allegato 84100
Ho anche io un brutto problema: di notte, a cell spento, mi passa dal 47% al 30%. Non ho il fastidio boot attivo.
Cosa può essere? Grazie per l'aiuto.
Quote:
Originariamente inviato da Acash
assistenza
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Nessuno ha idee? Mi scade in questi giorni il termine per la restituzione e vorrei capire se la mia batteria sia difettosa.
Grazie.
Ammettilo, quanti problemi ti stai facendo da quando hai questo One? :D Leggendo tutto quello che hai chiesto vedo che sei molto ansioso e alla ricerca di ogni possibile bug, posso capirlo ma mi sembra comunque esagerato.
Una batteria non si può valutare in pochi giorni perchè ha bisogno di fare i suoi cicli di carica quando è nuovo e da spento comunque la carica può diminuire, tutto dipende da una serie di variabili tra cui la temperatura dell'ambiente.
Se riscontri altri problemi ben noti allora chiedi la sostituzione, altrimenti se il telefono ti piace aspetta di vedere ulteriori riscontri e nel caso mandalo in assistenza, altrimenti se il telefono non ti è così caro (perchè te lo saresti comprato? :p ) allora chiedi subito il rimborso
Capisco quello che vuoi dire.
Diciamo che htc one mi piace molto e vorrei essere sicuro di avere un terminale non fallato.
Detto questo, aggiungo che il cellulare, al momento dell'apertura della scatola, era completamente scarico.
Si intendevo dire che la condizione del cellulare non deve diventare fattore di stress altrimenti forse è meglio cambiarlo. Purtroppo un telefono uscito dalla fabbrica può avere la batteria carica o scarica all'apertura (se c'erano i sigilli poi stai sicuro che non l'hanno maneggiato), non è segnale di malfunzionamento.
Vedi tu se in questi giorni riscontri altri bug, se con una calibrazione risolvi o che altro, comunque mandarlo in assistenza per una batteria secondo me è meno grave di mandarlo per aloni viola e rischiare la sostituzione con un altro altrettanto difettoso
E di corsa, anche!
Allega l'immagine che hai messo qui anche alla richiesta di assistenza.
E buona fortuna!
Ma non pago l'assistenza vero?? E quanto dovrò aspettare?? Cmq grazie!
L'assistenza per problemi di fabbrica non si paga, dovrai stare senza telefono circa 2 settimane
Ragazzi ma anche a voi di notte (diciamo 8 ore in media) si mangia il 12-15% ???
Prima di andare a dormire chiudo tutte le app in background, pulisco la Ram con Clean Master, e attivo il risparmio energetico.
Possibile che in 8 ore, senza fare nulla (con fast boot disattivato, localizzazione disattivata, e consumi al minimo), ciucci cosi tanta batteria?
Allegato 84219
Si ma io vorrei evitare di metterlo in modalità aereo ... lo tengo acceso nel caso in cui dovesse esserci un'emergenza ad esempio, e dovessero cercarmi.
Metterlo in modalità aereo equivale a spegnerlo piu o meno.
Non capisco perchè con tutto chiuso e ai minimi di consumo, deve prendersi il 15% quasi.
Anche stamattina ho trovato un 17% di batteria in meno, pur avendo SPENTO del tutto il cellulare (tutto disattivato prima di spegnerlo e fast boot off).
Batteria difettosa.
Io a scuola vado 6 ore e quasi sempre dopo trovo il telefono con meno 10% di batteria ... Forse perché nella scuola ho solo 2 3 tacche di segnale è a volte 5.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ho notato anche io che forse succhia un po molta batteria anche se mi permette di arrivare a sera.Qualcuno mi consiglia qualche impostazione in particolare?
Raga' io non riesco ad arrivare neanche a 2 ore di schermo acceso...uso solo whatapp face e browser...non gioco mai ma ci sono valori strani ho già fatto un hard reset ed ho 4 app contate
Allegato 84289Allegato 84290Allegato 84291
ho avuto picchi del 90% sistema operativo dopo aver fatto un hardreset,non capisco :(
ho disattivato gps,wifi,varie rilevazioni google,le screen sono fatte con un uso molto basso del cellulare come vedete
ovviamente il cellulare è completamente stock mai modificato nulla ed è aggiornato alla 4.2.2
Comunque le hai fatte le 18h con connessione dati attiva
Si ma nn l ho praticamente mai sceso...
Ciao ragazzi, scusate il disturbo.
Ho il telefono acceso da stamattina alle 7; allo stato attuale ho consumato il 44% della batteria, questo il dettagilo:
*) Telefono: (16min) 1,6%;
*) Display: (40min) 2,6%;
*) Linea: (9h:35min) 2,6%;
*) WiFi attivo: (7h:45min) 1,7%;
*) WakeLocks: (7h:31min) 0,9%;
*) UsoApps: 90,7%;
Delle Apps:
*) TeKernel: 58%;
*) Servizi Google: 7,4%;
....
Perche il Kernel consuma cosi tanto?
Cosa sono tutti questi processi :?
kdbs_up/3
kdbs_up/0
kdbs_up/2
kdbs_up/1
cand
kworker/u:31
kworker/u:30
kworker/u:33
kworker/u:32
migration/3
migration/2
migration/1
vold
file-storage
....
e molti altri ancora..sono tantissimi.
Potete aiutarmi a capire?
Grazie mille.
Un saluto,
Emiliano
Hai 7 ore di Wakeloks..io in 20 ore faccio circa 1 ora 1 ora e 30..è quello che ti succhia la batteria
Devi capire quale applicazione li genera scaricare wakeloks detector ti sara utile, spesso basta anche fare un riavvio e se hai un applicazione che si è inchiodata dovrebbe sistemarsi