Allegato 65257
Ecco lo screenshot =)
Come vi sembra?
Visualizzazione stampabile
Allegato 65257
Ecco lo screenshot =)
Come vi sembra?
Pessima batterie
Ciao a tutti... Acquistato da 2gg ... Inizialmente mi son spaventato sul consumo esagerato... Poi con qualche accorgimento già dopo solo 2gg di utilizzo e quindi con poche ricariche sulle spalle sono arrivato ad un 20% a fine serata tenendo in considerazione che stamattina non era al 100% ma al 90% circa... L'utilizzo mio è nella media... Un pò di whatsapp, facebook, qualche mail e alcune chiamate ... Se tolgo il risparmio energetico nn mi dura nemmeno 1/2 giornata hahah
Possessore di questo gioiellino da ieri ma la batteria non mi sta convincendo molto. Sono andato a letto con la batteria all'84% (avevo caricato nel pomeriggio è premetto che è usato )
Lo lascio acceso per via della sveglia e l'ho trovato al 77% non mi pare molto buono.
Adesso ho fatto un po' di navigazione e whatsapp sono al 68% con 1h30 di schermo on e 2h30 di wifi on
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao , hai provato come suggerito nei vari post precedenti a disattivare i servizi sempre attivi superflui che magari non ti servono costantemente ? *Per esempio io con il risparmio energetico sempre attivo e LTE disattivato arrivo tranquillamente a un giorno completo di utilizzo ... tieni presente che tutte le sincronizzazioni automatiche tutte le notifiche push ecc ecc , insomma tutti quei meccanismi automatici consumano batteria ... potresti anche attivare un'opzione particolare che riguarda la disattivazione della connessione DATI per i periodi lunghi di inattività .. quindi per esempio la notte potrebbe essere molto utile !! *Ovviamente tutte queste indicazioni a mio parere sono Valide per il Cellulare con ROM originale e non moddata ...
Quote:
Originariamente inviato da Kiol
Allora ho disattivato tutte le sincronizzazioni inutili, in push ho solo Facebook e gmail.
La rete l'ho settata in gsm e wcdma auto. Nfc disattivato.
I consumi notturni in stand by mi sembrano eccessivi. Con l's3 consumava molto meno.
E poi si appena lo accendo e mando anche due o tre whatsapp scende di un punto percentuale.
mmm... mi sembra tantino , io però Facebook non l'ho sincronizzato e nemmeno sempre connesso ... anche perchè da alcune ricerche fatte mi pare di capire che quella app anche in stand-by consuma sia su android che su Ios quindi quando mi serve la apro e la collego ... altro personalmente non saprei dirti... luminosità del display in automatico ?
Quote:
Originariamente inviato da Kiol
In automatico con il risparmio energia attivo