C'e un'impostazione per la sincro ogni tre ore?
Visualizzazione stampabile
fatto sta batteria mooolto soddisfacente preso stamattina alle 10 stressato in maniera medio-pesante.... sempre in 3g e mod. risp. energetica messa al 16-15% verso le 8 si è scaricato poco fa davanti la porta i casa mentre rientravo :-p
Dopo 4h di música
Giornata in università, 2g attivo qualche volta in 3g per navigare misto a wi-fi, risparmio energetico attivo con solo voce processore e vibrazione attivi.
Giornata a lavoro con WiFi sempre attivo. 1h di 3G 1h di musica con casse e testo.
un consiglione ragazzi???? io ho risolto con il problema della batteria
ce l'avevo sull'iPhone4, ce l'avevo sull'iPhone5 ed ora l'ho preso anche per il One
mophie juice pack® HTC One Extended Battery Case
Allegato 65997
Salve ragazzi....da autentico smanettone sono rimasto sconvolto dalla durata della batteria del mio HTC ONE....non ci credo....2 giorni?!?!? Succede anche a voi???
Esattamente..stesso stupore..ho note 2 e pensavo di usare note2 per lavoro e one la sera pensando che non avrebbe retto fino s sera visto che lo usò molto per lavoro..sono alla terza carica e mentre ti scrivo alle 23 e 14 ho ancora il 38 di batteria acceso stamane alle otto ...sono incredibilmente stupito...tutto stock luminosità a palla email in push whatsupp Facebook ecc ecc ..che dire ? Bellissimo e duraturo..ottimo HTC
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Quinto ciclo di carica. 1 ora di musica. Dati 2g in prevalenza il resto wifi, uso medio/intenso. Che ne dite?