Quindi arriva "solo" a 43 gradi perché la gpu viene tagliata? È ancora più preoccupante...
Visualizzazione stampabile
La resa della batteria è secondo me appena soddisfacente, almeno per l'utilizzo che ne faccio io, la cosa più preoccupante è l'estrema lentezza della ricarica. Samsung, nell's4 ha introdotto il metodo di ricarica veloce, htc no, non so se è stato fatto per preservare la batteria, ma che noia mortale aspettare 3 ore per una ricarica. Con iPhone in un'ora facevo la ricarica completa. Peccato, credo che questa sia l'unica pecca di questo splendido gioiello.
bè la resa a me pare abbastanza buona.
non posso che darti ragione sul fatto della ricarica lenta, io vengo da s3 con già la modalità quick charge della qualcomm e ci metteva un'ora scarsa. Probabilmente hanno pensato a preservare la vita della batteria del One.
?...S3 ha un processore exynos, come fa ad avere la quick charge?
Comunque la ricarica è veramente lentissima, sono relegato in casa dalle 2 (perché non voglio staccarlo a metà ricarica) quando l ho attaccato e non ha ancora finito.....! Nemmeno il mio n7 ci mette così tanto!
La cosa brutta è che non c'è nessuna soluzione e mai ci sarà.. :what: ma perché mai una scelta del genere in uno smartphone così? Che peccato!
Perchè il quick charge stressa la batteri riducendone la durata...
raga ma per quanto riguarda la prima ricarica? va fatta a telefono completamente scarico o consigliate intorno al 10%?
e a telefono spento o acceso?
Caricato da spento per circa 7 ore(staccato alle 12 e qualcosa di ieri) , appena l'ho acceso c'ho smanettato un pò , installato applicazioni giochi e musica e con un pò di risparmio batteria acceso la batteria è arrivata fino a oggi alle 6 e mezzo !!Non mi posso certo lamentare come primo giro di carica e scarica! Adesso si sta caricando da spento!
http://img.tapatalk.com/d/13/06/11/3ygeteju.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/11/e3amahuq.jpg
cioè ma vi sembra normale?!?!?!?!?!?
Non ho attivato il risparmio energetico, ma è comunque una vergogna! Non ho nemmeno dentro la sim, quindi consuma anche meno del normale!