Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
Sei ancora alle prime ricariche,abbi pazienza. Io arrivò a quattro ore di schermo con 10 di utilizzo
Si, ma è anche vero che io con quasi 10 ore di utilizzo e 3:20 di schermo ho ancora il 26%, nei tuoi screenshot invece la batteria è a terra. Quello che mi stupisce maggiormente però è il consumo app, che nel tuo è elevatissimo rispetto al mio, comunque penso sia dovuto alla batteria che deve ancora entrare in esercizio, a sto punto non sospetto più di disfunzione hardware :)
Piccola domanda: perché nel mio vecchio evo, nelle info batteria, l 80-90% del consumo era causato dal display invece qui solo il 5-10%?
-
buongiorno ieri sera alle 22 ho caricato il cellulare al 100% ho usato messengger di fb per 10 minuti e ho inviato qualche msg su watswap sempre con risparmio energetico e wifi attivo, infine ho giocato mezzo ora scarsa a real racing 3 con due voci attivate in opzioni sviluppo disabilità hoverlay hw e forza redering CPU. a mezzanotte attivo la modalità aereo e disattivo il wifi , morale mi trovo stamattina col cellulare completamente scarico.. ma come è possibile?? ho scaricato a pagamento anche Juice defender ultimate ma Non vedo risultati, qualche consiglio? inoltre come faccio a vedere la causa di questo consumo esagerato? la percentuale di batteria usata è diversa se mi baso su Android assistent, avg,
o utilizzo batteria in impostazioni.. insomma come posso risolvere così è impraticabile..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
salvatore828282
buongiorno ieri sera alle 22 ho caricato il cellulare al 100% ho usato messengger di fb per 10 minuti e ho inviato qualche msg su watswap sempre con risparmio energetico e wifi attivo, infine ho giocato mezzo ora scarsa a real racing 3 con due voci attivate in opzioni sviluppo disabilità hoverlay hw e forza redering CPU. a mezzanotte attivo la modalità aereo e disattivo il wifi , morale mi trovo stamattina col cellulare completamente scarico.. ma come è possibile?? ho scaricato a pagamento anche Juice defender ultimate ma Non vedo risultati, qualche consiglio? inoltre come faccio a vedere la causa di questo consumo esagerato? la percentuale di batteria usata è diversa se mi baso su Android assistent, avg,
o utilizzo batteria in impostazioni.. insomma come posso risolvere così è impraticabile..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Innanzitutto da quanto ce l hai? Stai avendo gli stessi sintomi che riscontravo io all inizio, ma ora mi dirà molto di più. Ah, juice defender per quanto mi riguarda non è mai servito a nulla. Disinstallalo, installa gsam battery monitor, fagli fare un ciclo completo e, quando la batteria è al 5%, fai uno screenshot e postali qui. Solo così potremo aiutarti :)
-
c'è l ho da un mese ormai è lo ricarico 2 volte al giorno comunque proverò col app da te consigliata.. speriamo migliori la
situazione..
-
Quote:
salvatore828282
c'è l ho da un mese ormai è lo ricarico 2 volte al giorno comunque proverò col app da te consigliata.. speriamo migliori la
situazione..
Androidiani App
Quella è un app per monitorare la batteria, almeno puoi fornirci info più dettagliate :)
-
Quote:
salvatore828282
situazione..
Androidiani App
Non voglio fare il pessimista ma mi sa che hai una batteria fallata. io faccio tranquillamente tutta la giornata. e alla notte lo lascio in modalità aereo e alla mattina lo ritrovo con la stessa carica della sera.
-
Quote:
Originariamente inviato da DJOKER
Quella è un app per monitorare la batteria, almeno puoi fornirci info più dettagliate :)
ho acquistato il programma e l ho fatto partire a carica completa, ma non ho capito lo screenshoot di quale schermata devo farlo una volta scaricato del grafico o della schermata principale? Juice defender pensi che crei conflitto o posso lasciarlo?
-
Quote:
salvatore828282
ho acquistato il programma e l ho fatto partire a carica completa, ma non ho capito lo screenshoot di quale schermata devo farlo una volta scaricato del grafico o della schermata principale? Juice defender pensi che crei conflitto o posso lasciarlo?
Androidiani App
Lo screenshot devi farlo sia della schermata con l immagine della batteria con la percentuale è sotto vari dati, che della schermata che appare quando clicchi su " utilizzo app". Juice defender io consiglio vivamente di toglierlo, anche perché altera la reale durata della batteria, che è essenziale per capirne le condizioni ;)
-
Dopo 2 cicli di ricarica mi smbra tutto ok. Non sará il note 2 (mio vecchio terminale) ma con utilizzo normale circa 16 ore con oltre 3:30 di schermo e un centinaio di mb di download dati (e 5-6 foto) mi sembra ok. Ok con note facevo 30 ore con 6 ore di schermo acceso.... Ma non si può avere tutto dalla vita :)
-
1 allegato(i)
Giornata classica di lavoro. Accesso alle 8. Sempre in WiFi tranne 2 ore in 3G. 5 SMS, una chiamata da poco più di 2 minuti, 30 whatsapp, 7 foto, 30/40 minuti di musica con casse, classica navigazione e facebook e vado a letto con la batteria ancora al 44%
Non male per nulla.