o mamma.... e come si mette più grande? :)
Visualizzazione stampabile
Raga domanda,su nexus potevo vedere le ore di display attivo,su one non è possibile?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi sono alla mia seconda carica... La prima l'ho tenuto 5 ore da spento... Per le prossime cosa è meglio fare per non rovinare la batteria (e allungarne la resa)?
Inviato dal mio Xperia Z
Qualcuno che avuto OneX+ potrebbe fare un piccolo confronto tra autonomia di HTC One vs OneX+?
Se me l avessi detto prima avrei fatto il confronto con un One X che è già qualcosa, però ora purtroppo non ne ho più la possibilità :( comunque su Internet ci sarà di sicuro qualche confronto.
Quote:
Originariamente inviato da Giangiuxbox
Scaricati gsam che ti fa vedere tutto
Eccomi! ;)
Sono solo alla prima settimana, ma ad occhio mi sembra un pò meglio. Considerando il display full HD non mi sembra malvagia come batteria. Arrivo a sera con la batteria agli sgoccioli (vedremo tra qualche gg quanto migliora) ma io faccio qualche ora (e si...) di telefonate al giorno e mi capita pure di mettere su il navigatore...
la prova del 9 sarà utilizzo via bluetooth con il connettore AUX (HTC Car StereoClip CAR A100/Bluetooth Audio Streamer - Negozio ufficiale di accessori HTC - Italy) in auto. Quello si che mi dissanguava la batteria (sia con il one x che con il one x+)
Ale
Qualcuno sa come ridurre questi wakelocks ?
(soprattutto audioOut_4)
Spoiler:
Ma ancora state a fare questi cicli? Le nuove batterie sono da anni fatte x essere usate subito. Carica quando ti serve. Io ho fatto cosi con tanti cellulari negli ultimi 4 anni e durano tutti uguale, a meno che non hai intenzione di tenere il cellulare x 5-6 anni, non ci far caso alle cariche. Io li metto sotto carica anche se sono al 50% quando vado a letto perche so che il giorno dopo non ci arrivo.
Quote:
Originariamente inviato da Scuoiagatti
Anch'io mi aggrego !!!