Visualizzazione stampabile
-
Certo che non capisco mi viene il led verde con 100% ed quando staccò me la ritrovo a 93% mah sta batteria del HTC one e veramente strana sarà sicuramente l aggiornamento che non è veramente ottimizzata per indicare il vero valore attuale della batteria -_-
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessioasd
C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?
Continua a consumare tantissimo il sistema android..a volte arriva a 80% :'(
Dovrei mandarlo in assistenza?
-
Quote:
Alessioasd
C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?
Continua a consumare tantissimo il sistema android..a volte arriva a 80% :'(
Dovrei mandarlo in assistenza?[/QUOTE]
Tranquillo non serve che lo porti in assistenza perché purtroppo è normale tutto questo utilizzo con Android io adesso ho anche 84%
-
Fare un reset ai valori di fabbrica
-
Quote:
EaglesGPC
Fare un reset ai valori di fabbrica
Già Provato..non cambia nulla :(
Rispetto a quello che avevo prima la batteria scende molto velocemente..ora ho scaricato BetterBatteryStats, magari riesco a capire cosa fa consumare così la batteria
-
1 allegato(i)
Allegato 105478
Che ve ne pare?
-
Quote:
Yaya98
Che ve ne pare?
Quanto tempo hai usato il 3g?
-
Quote:
Yaya98
Direi un buon risultato... Difficilmente riuscirai a fare molto di piu considerando le 3h40m di schermo
-
3G dalle 9:30 alle 15 poi sempre Wi-Fi con un po di gaming
-
1 allegato(i)
Quote:
Yaya98
3G dalle 9:30 alle 15 poi sempre Wi-Fi con un po di gaming
Allora è un ottimo risultato!! Questi sono i miei risultati ma sempre in Wi-Fi oggi!
Allegato 105489
-
Hai pochissimi wakelocks..
-
-
2 allegato(i)
Come vi paiono questi risultati? Come mai la percentuale LINEA è cosi alta?
Allegato 105551
Allegato 105552
-
Quote:
Blanco91
Il risultato mi sembra buono, per la percentuale linea forse dipende dalla ricezione in una zona con copertura ballerina ma nn ne sono sicuro
-
-
Quote:
reds78
Hai usato molto il 3g?
No per niente e la linea imposto sempre 2G in casa senza cambio automatico.
Non lo so mi da sempre questi valori stranissimi con uso di app e display che insieme non fanno neanche la linea, mentre quasi a tutti il consumo della linea va sul 3-4%. Mai fatto con altri telefoni...ho fatto di tutto, pure reset totale del telefono ma nulla. Che dite me lo faccio cambiare?
-
Quote:
Blanco91
No per niente e la linea imposto sempre 2G in casa senza cambio automatico.
Non lo so mi da sempre questi valori stranissimi con uso di app e display che insieme non fanno neanche la linea, mentre quasi a tutti il consumo della linea va sul 3-4%. Mai fatto con altri telefoni...ho fatto di tutto, pure reset totale del telefono ma nulla. Che dite me lo faccio cambiare?
Beh cambiarlo mi sembra un po' eccessivo sinceramente.
Da quelli che hai postato mi sembra un buon comportamento della batteria. Prova a tenerlo in 3g per una carica completa e vedi come si comporta. Se la batteria dura notevolmente di meno allora potrebbe esserci un problema
-
Quote:
reds78
Beh cambiarlo mi sembra un po' eccessivo sinceramente.
Da quelli che hai postato mi sembra un buon comportamento della batteria. Prova a tenerlo in 3g per una carica completa e vedi come si comporta. Se la batteria dura notevolmente di meno allora potrebbe esserci un problema
Ok adesso proverò. Tipo stamattina l'ho tenuto 3 ore in 3G e con un po' di navigazione internet e social sono arrivato dalle 9 alle 12 a circa il 65%.
Comunque in caso ho già contattato il negozio e me lo sostituirebbero subito visto che ha una settimana di vita.
-
Fattelo sostituire, stamani in wifi con una ventina di messaggi whatsapp in due pre mi ha consumato il 2%
-
Quote:
Yaya98
Fattelo sostituire, stamani in wifi con una ventina di messaggi whatsapp in due pre mi ha consumato il 2%
Beato te. A questo punto dopo averle provate tutte penso che me lo farò sostituire (tanto manco fanno troppe domande i commessi e se ne fregano), considerate che veramente, a parte quelle 2-3 ore, sono sempre stato in 2G stabile.
-
Che operatore hai? A me alcuni giorni fa mi si è scaricato molto velocemente per la Tim aveva avuto dei problemi
-
Ho Vodafone. Ma con altri telefoni non ho avuto problemi.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ypq9O.jpg Ragazzi ho aggiornato oggi pomeriggio alla nuova versione di kit kat che ha portato vantaggi... L'ho molto stressato il telefono senza risparmio di energia attivo che ne pensate?
-
-
Quote:
Blanco91
Ho Vodafone. Ma con altri telefoni non ho avuto problemi.
Sinceramente nn sono sicuro che sia un problema; oggi io per esempio usandolo in maniera differente rispetto a ieri ho fatto un ora in meno di schermo ed un consumo della linea quattro volte maggiore.
Comunque se te lo cambiano senza problemi forse vale la pena tentare vedi tu anche se nn sono convinto che sia difettoso...
-
Quote:
reds78
Sinceramente nn sono sicuro che sia un problema; oggi io per esempio usandolo in maniera differente rispetto a ieri ho fatto un ora in meno di schermo ed un consumo della linea quattro volte maggiore.
Comunque se te lo cambiano senza problemi forse vale la pena tentare vedi tu anche se nn sono convinto che sia difettoso...
Si è vero che sono percentuali e quindi è normale che sono comunque relative di come usi il telefono, ma non capisco proprio come la percentuale su Linea non scende veramente mai sotto il 40% anche se utilizzo il telefono in continuazione con applicazioni. Mah, vedremo.
-
Che ne pensate del grafico che vi ho postato?
-
Quote:
reds78
[quote name="Blanco91" post=5424543]Ho Vodafone. Ma con altri telefoni non ho avuto problemi.
Comunque se te lo cambiano senza problemi forse vale la pena tentare vedi tu anche se nn sono convinto che sia difettoso...[/QUOTE]
Cioè tipo tu con 17 ore di Linea ti segna solo il 6%, com'è possibile.
Inviato dal mio HTC One mini usando Androidiani App
-
Quote:
Blanco91
Cioè tipo tu con 17 ore di Linea ti segna solo il 6%, com'è possibile.
Inviato dal mio HTC One mini usando Androidiani App[/QUOTE]
Durante il giorno al lavoro nn l'ho praticamente usato mentre dal tardo pomeriggio ero a casa con wifi inserito e usato pochi minuti per telefonare per il resto uso app e navigazione internet
-
-
Quote:
reds78
Per completezza la batteria é al 30%
-
[QUOTE=reds78;5424876]Cioè tipo tu con 17 ore di Linea ti segna solo il 6%, com'è possibile.
Inviato dal mio HTC One mini usando [URL=http://il
Ma io quando non lo uso mi aumenta la percentuale di linea non diminuisce.
-
Ma io quando non lo uso mi aumenta la percentuale di linea non diminuisce, la percentuale mi aumenta anche mentre sto a casa col wifi o proprio non lo utilizzo.
-
Quote:
Blanco91
Ma io quando non lo uso mi aumenta la percentuale di linea non diminuisce, la percentuale mi aumenta anche mentre sto a casa col wifi o proprio non lo utilizzo.
Sinceramente nn ho mai fatto caso alla cosa sul mio...
Comunque se lo puoi sostituire senza problemi e senza mandarlo in assistenza fallo così sei più tranquillo :-)
-
Domani se me lo fanno cambiare lo faccio, perderò mezz'ora di tempo al massimo XD
-
Se clicchi su linea ti da comunque la spiegazione di cosa è che consuma.sarà che sei sempre con una o due tacche a livello di ricezione.
-
-
Sembra normale,io sono più o meno su quei livelli...
-
Quote:
Pax82one
Si nn vedo nulla di strano neanche io
-
Quote:
Pax82one
Allora proprio non capisco perché mi indichi una percentuale del genere,mah...
Inviato dal mio HTC One mini usando Androidiani App