Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore828282
io non vado oltre le 5 ore con uso intenso-. - '
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Si beh certo se ci passo tutto il tempo a giocare a Real racing anche a me dura 5 ore.
-
Quote:
Originariamente inviato da DJOKER
Si beh certo se ci passo tutto il tempo a giocare a Real racing anche a me dura 5 ore.
per uso intenso non parlo di Games ma di app per lavoro e soprattutto ho passato 4 di queste 5 ore a testare launcher per lo più sslauncher.. forse è questo ultimo che consuma parecchio?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Come faccio a ridurre i wakelocks? A me risultano varie ore !!
-
Quote:
Originariamente inviato da mattecanestrini
Anch'iovorrei capirlo io arrivò quasi a 2 ore !!!
-
Quote:
salvatore828282
per uso intenso non parlo di Games ma di app per lavoro e soprattutto ho passato 4 di queste 5 ore a testare launcher per lo più sslauncher.. forse è questo ultimo che consuma parecchio?
Androidiani App
Si beh quell utilizzo è quasi come i giochi pesanti, dato che comunque la CPU deve lavorare in continuazione per cambiare launcher ecc.
-
Quote:
DJOKER
Si beh quell utilizzo è quasi come i giochi pesanti, dato che comunque la CPU deve lavorare in continuazione per cambiare launcher ecc.
anche io sarei interessato a sapere come si riducono questi wakelocks!!!!!! ne faccio più di due ore....
grazie a chi mi aiuterà...
-
Quote:
mattecanestrini
Quote:
drives
Anch'iovorrei capirlo io arrivò quasi a 2 ore !!!
Androidiani App
Quote:
cristianb
anche io sarei interessato a sapere come si riducono questi wakelocks!!!!!! ne faccio più di due ore....
grazie a chi mi aiuterà...
Io ho seguito i consigli di questo thread, e i wakelocks sono diminuiti di molto.
-
5 allegato(i)
ciao ragazzi volevo la vostra opinione riguardo i dati negli screen,volevo puntualizzare che ho disativato app come juiceDefender per rendere i dati più attendibili possibile,ho fatto un uso assolutamente non eccessivo o intenso,ma abbastanza normale direi,zero game un pò di waths'app,facebook e internet oltre a qualche app,il one è stupendo ma la batteria mi delude un pò..confido in qualche vostro consiglio..mi scuso anticipatamente per il numero di screen ma non sapevo quale sarebbe stato meglio postare.
Allegato 67901Allegato 67902Allegato 67903Allegato 67904Allegato 67905
volevo anche chiedervi se secondo voi se avrei attivato juiceDefendere la batteria mi sarebbe durata di più o è assolutamente inutile?
-
Quote:
salvatore828282
ciao ragazzi volevo la vostra opinione riguardo i dati negli screen,volevo puntualizzare che ho disativato app come juiceDefender per rendere i dati più attendibili possibile,ho fatto un uso assolutamente non eccessivo o intenso,ma abbastanza normale direi,zero game un pò di waths'app,facebook e internet oltre a qualche app,il one è stupendo ma la batteria mi delude un pò..confido in qualche vostro consiglio..mi scuso anticipatamente per il numero di screen ma non sapevo quale sarebbe stato meglio postare.
Allegato 67787Allegato 67788Allegato 67789Allegato 67790Allegato 67791
volevo anche chiedervi se secondo voi se avrei attivato juiceDefendere la batteria mi sarebbe durata di più o è assolutamente inutile?
Non so se è un problema mio ma non riesco a visualizzarne nessuno....
-
Quote:
Originariamente inviato da DJOKER
Non so se è un problema mio ma non riesco a visualizzarne nessuno....
Col PC li vedo col one in effetti no.. gentilmente fatemi sapere se li devo reinserire.