Visualizzazione stampabile
-
Si ma cosa ci fai con scherno acceso, navighi usi Facebook bho dicci tu come fai a fare così tante ore anche se non è stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scuoiagatti
I widget possono incidere sulla durata della batteria nel caso effettuino aggiornamenti in background (come è giusto che sia) personalmente ho 8 widget nella home sense e non mi lamento della durata della mia batteria per adesso (sopra vedi il mio post fatto con GSam).
Il fastboot non ha motivo per il quale dovrebbe consumare batteria presupponendo che è una opzione che entra in gioco soltanto all'avvio del telefono... Mentre per il reset di GSam non ho capito cosa intendi :)
Io uso i widget con nova launcher, per GSsam intendo che i valori si azzerino in automatico quando la batteria ha finito il ciclo di carica, quindi ad ogni ricarica della batteria riparta tutto da 0 e non che continuino a sommarsi i valori.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Funkytarro91
Si ma cosa ci fai con scherno acceso, navighi usi Facebook bho dicci tu come fai a fare così tante ore anche se non è stock
Whatsapp, facebook, twitter, qualche giochino, tapatalk, hangouts...
-
Quote:
Arsenio Lupin
Io uso i widget con nova launcher, per GSsam intendo che i valori si azzerino in automatico quando la batteria ha finito il ciclo di carica, quindi ad ogni ricarica della batteria riparta tutto da 0 e non che continuino a sommarsi i valori.
A me si azzerano in automatico, non so esattamente quando, potrei suggerirti di disinstallare l'app e riscaricarla oppure cancellare la cache dell app
-
Come posso resettare la batteria? Ricalibrarla,resettare,o come si dice...
-
Quote:
Hawk721
Come posso resettare la batteria? Ricalibrarla,resettare,o come si dice...
Per ricalibrare la batteria ti consiglio di fare dei cicli di carica/scarica completi, cioè lasciarla caricare fino al 100% e lasciarla un po di più del dovuto (1 oretta basta e avanza) e lasciarla scaricare quasi completamente (fino al 10% massimo 5%), fallo per un paio di volte e noterai i miglioramenti.
ti sconsiglio le app che ti promettono una calibrazione "veloce" che utilizzano i permessi di root per resettare un file che contiene le statistiche della batteria, non serve a nulla
-
E per sei ore sono stato in 3G... rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
Guich
Si vabbè la tua batteria è da 2800 Mha io sto messo cosi.Allegato 63579
-
Quote:
Guich
mi dici che rom e kernel usi ?
-
Quote:
Funkytarro91
Si vabbè la tua batteria è da 2800 Mha io sto messo cosi.
Allegato 63579
Magari, la mia è come le vostre 2300 :(
Quote:
SylarFt
mi dici che rom e kernel usi ?
TrickDroid kernel stock :p
-
Quote:
Funkytarro91
Si vabbè la tua batteria è da 2800 Mha io sto messo cosi.
Allegato 63579
E ti lamenti anche? La mia 3 ore di schermo se le sogna!
-
Comunque tutte queste differenze di autonomia tra un dispositivo e l'altro sono proprio strane!
Io posso ritenermi fortunati, 5 ore di schermo le faccio sempre:thumbup:
-
Ciao a tutti,
Ho acquistato questo telefono due giorni fa,ho fatto circa 4 ricariche complete ma la durata della batteria e scarsissima,
Volevo sapere se anche a voi dura così poco oppure è un difetto del mio telefono?stamattina l'HO tolto dalla ricarica alle 8 30 usato per 4 ore tra internet e telefonate uso medio,ora l'HO al 20 % e normale?GRAZIE ANTICIPATAMENTE
-
Quote:
robbyman
Ciao a tutti,
Ho acquistato questo telefono due giorni fa,ho fatto circa 4 ricariche complete ma la durata della batteria e scarsissima,
Volevo sapere se anche a voi dura così poco oppure è un difetto del mio telefono?stamattina l'HO tolto dalla ricarica alle 8 30 usato per 4 ore tra internet e telefonate uso medio,ora l'HO al 20 % e normale?GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Emh, se non ci posti screen è difficile aiutarti..
Anche le impostazioni che hai..
-
Quote:
robbyman
Ciao a tutti,
Sinceramente é stano che dopo 4 ore di utilizzo sia già al 20%, una batteria per entrare in pieno regime ci può mettere fino a 15-20 cicli.
Di solito io all'inizio faccio caricare il telefono al 100% prima di andare a letto dopodiché lo metto in modalità aereo e lo lascio in scarica tutta notte... Io sono al 5 ciclo di carica e riesco a fare tranquillamente 3 ore e mezza di utilizzo
Ps:se posti qualche screenshot di GSam si può dire di più...
Anche le impostazioni magari
Wifi, sincronizzazione, GPS, modalità di rete
-
1 allegato(i)
ecco posto lo scrrenshot:Allegato 63635
questo lo fatto circa 35 minuti fa ora il telefono si e spento.
le impostazioni che ho sono:
risparmio energetico attivato con luminosita schermo automatica,wi fi disattivato, gps disattivato, sincronizzazione automatica ogni ora solo e-mail, modalita rete automatica pero disattivato lte.
-
Quote:
robbyman
ecco posto lo scrrenshot:
Allegato 63635
risparmio energetico attivato con luminosita schermo automatica,wi fi disattivato, gps disattivato, sincronizzazione automatica ogni ora solo e-mail, modalita rete automatica pero disattivato lte.
Poi o meno usi le mie impostazioni, a parte Il risparmio energrtico.
Potrei suggerirti di fare almeno una quindicina di cicli. Dopodiche se continua così fai un hard reset
-
si ma dopo una quindicina di cicli o un hard reset la batteria mica si rigenera ?
dovro portarlo in assistenza ?o e normale che la batteria duri cosi pocp?avevo iphone 5 e con questo cellulare faccio lo stesso uso in,differenza che con iphone arrivavo fino a sera tranquillamente,con questo no..e mi sebra strano perche tutte le recensioni dicono il contrario,e quindi mi pongo il dubbio telefono difettato?
-
Quote:
robbyman
si ma dopo una quindicina di cicli o un hard reset la batteria mica si rigenera ?
dovro portarlo in assistenza ?o e normale che la batteria duri cosi pocp?avevo iphone 5 e con questo cellulare faccio lo stesso uso in,differenza che con iphone arrivavo fino a sera tranquillamente,con questo no..e mi sebra strano perche tutte le recensioni dicono il contrario,e quindi mi pongo il dubbio telefono difettato?
Ti ho parlato di hard reset perché il nexus 4 della ma ragazza anadava in surriscaldamento dopo 10 minuti di uso e doveva caricarlo almeno 2 volte al giorno, fatto un hard reset e il problema è sparito (anche se per sicurezza ho riflashato il firmware) cmq come dici te se il problema la tua unità puo essere difettosa
-
Quote:
robbyman
ecco posto lo scrrenshot:
Allegato 63635
Fai 15 cicli.
La cosa comunque mi sembra anomala.
O lasci app in backgroud, o la rete switcha continuamente tra 3G e 2G...
-
1 allegato(i)
Quote:
Guich
Fai 15 cicli.
La cosa comunque mi sembra anomala.
O lasci app in backgroud, o la rete switcha continuamente tra 3G e 2G...
Oggi (solo wifi) non mi lamento.
-
Quote:
Hawk721
Oggi (solo wifi) non mi lamento.
Adesso...
asd
-
1 allegato(i)
guardando il tuo screenshot mi convinco di piu che il mio htc sia difettato.
ti posto un altro screen fatto adesso guarda un po che differenza!!!!
non c'e qualche modo per vedere se la batteria e rotta?Allegato 63701
-
Quote:
robbyman
non c'e qualche modo per vedere se la batteria e rotta?
Allegato 63701
Purtroppo,è probabile.
Spero ti trattino bene in assistenza...
-
Quote:
robbyman
non c'e qualche modo per vedere se la batteria e rotta?
Allegato 63701
1) Sei ai primi cicli
2) Hai qualche app che gira in background e che ti succhia, mai vista una cosa così, neanche il One X...
-
il telefono l'ho preso il 23 maggio quindi tre giorni fa,fatto caricare sempre durante la notte,il mezzoggiorno si scarica e carico per arrivare di nuovo a sera,
stamattina ho fatto un hard reset e non ho installato niente solo wthatzap,e ogni volta che esco chiudo tutte le app.
come dice tiziano ferro: NON ME LO SO SPIEGARE......IO!!!!!!
-
Quote:
robbyman
il telefono l'ho preso il 23 maggio quindi tre giorni fa,fatto caricare sempre durante la notte,il mezzoggiorno si scarica e carico per arrivare di nuovo a sera,
stamattina ho fatto un hard reset e non ho installato niente solo wthatzap,e ogni volta che esco chiudo tutte le app.
Direi che purtroppo hai proprio l'unità difettosa... In ogni caso ti ricordo che pulire la ram è un operazione inutile... Personalmente non chiudo mai le applicazioni. Se non quando vado a letto
-
Quote:
robbyman
Io direi di aspettare ;)
Quote:
Scuoiagatti
Direi che purtroppo hai proprio l'unità difettosa... In ogni caso ti ricordo che pulire la ram è un operazione inutile... Personalmente non chiudo mai le applicazioni. Se non quando vado a letto
Umh, probabilmente, il fatto che chiude le app, è uno di quelli che incide sulla batteria.
Se un'app si riapre all'infinito, succhia batteria.
Io, personalmente, mai chiuso un'app...
-
2 allegato(i)
-
Per i deboli di cuore, non aprite questo spoiler...
Cheers :)
-
Ella madonna xD non capisco come mai ci sono tutte queste discrepanze
-
Buongiorno ragazzi. . Ma la schermata blinkfeed la usate voi? Consuma molta batteria?
-
Quote:
Funkytarro91
Ella madonna xD non capisco come mai ci sono tutte queste discrepanze
Non lo so...
Quote:
inter90
Buongiorno ragazzi. . Ma la schermata blinkfeed la usate voi? Consuma molta batteria?
No, a me consuma molto fb...
-
1 allegato(i)
Oggi sembra tenere bene xD dati off, wifi sempre on
-
1 allegato(i)
Dopo la ricalibrazione ottima durata...l'ho staccato stamattina alle sei..
-
Quote:
Hawk721
Dopo la ricalibrazione ottima durata...l'ho staccato stamattina alle sei..
Come hai eseguito la calibrazione?grazie
-
1 allegato(i)
ciao ragazzi!!!!
come pensavo il telefono era difettato!!!!!!
Oggi preso un altro htc è questo e il risultato ad ora, con le stesse impostazioni, senza pero il risparmio energetico!!Allegato 63880
il solo problema che ho riscontrato in questo terminale nuovo e che il tasto di accensione non esce all'esterno della scocca ma rimane dentro..dovuto a un problema di assemblaggio!!!cmq per il resto tutto ok,il solo rammarico che un telefono di 700 euro non può essere così superficialmete messo in vendita con questi piccoli problemi.
-
1 allegato(i)
ke dite sono in linea piu o meno con il vostro uso?tolto dalla carica alle 10 di questa mattina e dalle ore 14 al momento della ricarica,poco fa, tenuto in risparmio energetico ma 3g acceso
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Per i deboli di cuore, non aprite questo spoiler...
Cheers :)
Ma sei stock??? cavolo è veramente invidiabile
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App