Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninetta82
Veramente sulle istruzioni c'era scritto si daré subito la ricarica appena preso indipendentemente se la batteria era a terra o no
Io ho chiamato htc e mi è stato detto quello che ho scritto nel post.. poi.. penso che la cosa fondamentale sia fare la prima ricarica di 8 ore a prescindere dalla carica di partenza.. a questo punto, di tutte le persone che lamentano il problema, in quanti hanno eseguito questa operazione di prima ricarica? Questo era il punto della situazione!!! ;)
-
All'inizio l'ho caricata normalmente e non ho avuto problemi :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
che scandalo!!! acceso verso l'una completamente carico e alle 23 già stava finendo la batteria (mancava un 20% circa).
se dopo l'aggiornamento software di luglio continua cosi' lo vendo e prendo i-phone5.
peccato perché il telefono è veramente figo purtroppo penalizzato da una batteria oscena (come aveva detto qualcun altro)
-
Quote:
ninetta82
che scandalo!!! acceso verso l'una completamente carico e alle 23 già stava finendo la batteria (mancava un 20% circa).
se dopo l'aggiornamento software di luglio continua cosi' lo vendo e prendo i-phone5.
peccato perché il telefono è veramente figo purtroppo penalizzato da una batteria oscena (come aveva detto qualcun altro)
Mah il mio mi dura almeno 15 ore di uso abbastanza intenso e più di 24 ore se lo uso normalmente. 5 ore di display acceso buone, sempre con connessione attiva.
-
Quote:
ninetta82
Non credere di andare meglio con un iphone 5. Io l'ho avuto prima di passare al One.
Ti posso assicurare che sono molto simili sul consumo batteria.
-
A me usandolo spesso con tutto attivo dura più o meno un giorno e mezzo e circa 4,5 /5 ore di display acceso
-
A me la batteria dura quanto quella dell'iphone 5 e piu' di s4. Come operatore ho H3G, e la qualità del segnale e' sul buono/ottimo. Con S4 mi durava di meno, molto probabilmente perchè prendeva di meno (stava al 70% su 1 tacca nonostante i medesimi posti, cioè casa e ufficio di One e i5).
-
Bha io non ho i problemi di batteria sopra descritti da qualcun'altro.
Faccio tranquillamente una giornata di uso intenso.
Prendendo iPhone 5 faresti una sciocchezza
La batteria arriva fino alle 17/18 con lo stesso uso che ho con One, quindi per me faresti un pessimo affare.
-
Sentinel ROM V.1.1
http://img.tapatalk.com/d/13/06/24/ygemy3y8.jpg
Vorrei segnalare inoltre che stamani mi hanno staccato il telefono dalla carica alle 6:00 A.M,mi sono svegliato 4 ore dopo è ho trovato il telefono al 99%,quando ero stock mi svegliavo sempre a quell'ora ma con l'88-89% ;) consigliata a tutti
-
Non capisco perchè tutte queste lamentele sulla batteria.
ce gente che da quel che vedo non fa altro di accendere e spegnere il display continuamente, ascolta musica, scatta foto, è connesso col tutto il globo, la batteria li tiene una giornata e non siamo soddisfatti?!!
iphone 5? non dura nemmeno la metà del one, ce l'ha il mio collega e titolare, uno rosica e adesso lo cambia, anche perchè si sta svalutando molto (prima volta nella storia di apple) e l'altro ha comprato una di quelle cover con una seconda batteria maggiorata che se prima se la tirava per la bellezza e il peso adesso lo nasconde che è diventato come i vecchi motorola (un mattone di telefono) anni 90.
e come nei forum di auto dove ti sbucano fuori quelle persone che si lamentano dei consumi della propria auto, basta regolare il piede ragazzi, stessa cosa per il telefono.
se volete un telefono che duri veramente un giorno allora scegliete sempre e solo telefoni con piu di 3000mah di batteria, altrimenti siete nella norma.
io questi topic gli chiuderei.