Visualizzazione stampabile
-
Allora aspettiamo un po sto'aggiornamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninetta82
che scandalo!!! acceso verso l'una completamente carico e alle 23 già stava finendo la batteria (mancava un 20% circa).
se dopo l'aggiornamento software di luglio continua cosi' lo vendo e prendo i-phone5.
peccato perché il telefono è veramente figo purtroppo penalizzato da una batteria oscena (come aveva detto qualcun altro)
batteria oscena??????? con qualsiasi persona parlo che possiedono altri top gamma come i phone 5 ed s4 nessuno ha la durata di one....
ma accertatevi bene prima di dire certe cose....
-
Quote:
ninetta82
Allora aspettiamo un po sto'aggiornamente
Aggiornamento o no,io consiglio il modding. Poi dipende sempre da quanto lo usi,chiaro che se ci stai attaccata 24/7 è normale che si scarica alla veloce ;)
-
Quote:
cristianb
batteria oscena??????? con qualsiasi persona parlo che possiedono altri top gamma come i phone 5 ed s4 nessuno ha la durata di one....
ma accertatevi bene prima di dire certe cose....
L'ho mandato in assistenza mi hanno sostituito la batteria ma cmq dura quanto la precedente, Sara' difettata anche questa?
-
Quote:
ninetta82
L'ho mandato in assistenza mi hanno sostituito la batteria ma cmq dura quanto la precedente, Sara' difettata anche questa?
Scusa,non ho visto i tuoi screen,me ne manderesti qualcuno?
-
-
Quote:
ninetta82
è un test poco attendibile quello xD
-
Chiedo qui che mi sembra il topic adatto...ho la batteria che al 9% mi fa spegnere il telefono.come faccio a ricalibrarla ? Grazie
-
Quote:
Funkytarro91
è un test poco attendibile quello xD
considerando che one e s4 devono far muovere un full hd rispetto al ip5 che non è nemmeno un hd.
-
Quote:
ninetta82
scusa, dacci delle foto, prova a installare gsam e riusciremo ad aiutarti..potrebbe essere che il problema non è il telefono ma l'utilizzatore.