Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Se vi può essere d'aiuto, per chi come me teme di veder diminuire la resa della propria batteria, ho pensato ad una cosa che potrebbe allungarne la vita.. Premesso che io con una carica ci faccio una giornata piena e premesso anche che uso GSam Battery, il quale mi dice quanto tempo impiegherà il tel a caricarsi, la notte, prima di dormire, faccio arrivare la batteria intorno al 15-20%, dopo di che collego il mio one a questo Allegato 68901 semplice, economico e funzionale timer, imposto il tempo in cui resta in funzione (indicativamente 3 ore, ovvero un ciclo di ricarica completo) e buonanotte e sogni d'oro!! ;) P.S. Non abbiate timore, quella pessima foto non è fatta col one ma con l'iPod! ;-)
-
Consigliate di ricaricare da telefono alentó o non cambia nulla tra spento e acceso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
icicci0i
Se vi può essere d'aiuto, per chi come me teme di veder diminuire la resa della propria batteria, ho pensato ad una cosa che potrebbe allungarne la vita.. Premesso che io con una carica ci faccio una giornata piena e premesso anche che uso GSam Battery, il quale mi dice quanto tempo impiegherà il tel a caricarsi, la notte, prima di dormire, faccio arrivare la batteria intorno al 15-20%, dopo di che collego il mio one a questo
Allegato 68901 semplice, economico e funzionale timer, imposto il tempo in cui resta in funzione (indicativamente 3 ore, ovvero un ciclo di ricarica completo) e buonanotte e sogni d'oro!! ;) P.S. Non abbiate timore, quella pessima foto non è fatta col one ma con l'iPod! ;-)
secondo me inutile. tutti i dispositivi quando arrivano al 100& di carica fanno si di non ricaricarsi piu, infatti se ci fate caso, mentre ricaricate il vostro portatile, telefono o qualsiasi cosa sia l'alimentatore è caldo per lo sforzo che ha poi quando il dispositivo e carico diventa freddo.
Quote:
ninetta82
Consigliate di ricaricare da telefono alentó o non cambia nulla tra spento e acceso?
io gli ho sempre ricaricati da acceso. non ho mai spento nulla.
-
Io lo ricarico da spento
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Io sempre da acceso.................praticamente tutti i miei smartphone sono stati accesi una sola volta........................per ora mai avuto nessun problema con la durata:D
-
1 allegato(i)
Dopo circa un mese di One. Tolto dalla modalità aereo alle 8. In 3G dalle 9 alle 18 e WiFi nelle rimanenti ore. Whatsapp, qualche chiama e navigazione. Non male.
-
Io tenendo il 3g sempre attivo non arrivo manco a 2 ore di schermo acceso.Sono molto deluso dalla durata della batteria..col note 2 ce ne facevo 5 di ore con lo schermo acceso e stesso utilizzo!!
-
Quote:
funeralmoon
Io tenendo il 3g sempre attivo non arrivo manco a 2 ore di schermo acceso.Sono molto deluso dalla durata della batteria..col note 2 ce ne facevo 5 di ore con lo schermo acceso e stesso utilizzo!!
Io ne faccio 5 con il One, figuriamoci cosa farei con il NoteII...
E sto sempre in 3G ;)
-
Io con connessione sempre attiva in posti dove prende poco faccio circa quattro ore e mezza che ci fai con il cellulare??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Probabile che abbia problemi di batteria.. infatti quando arrivo intorno al 20 - 10 si spegne già. Utilizzo sempre connessione dati 3g o wifi , whatsapp, Facebook,tapatalk e qualche minuto di gioco. Oggi faccio uno screen con gsam..