Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
screen di ieri che non mi convince assolutamente
Allegato 70000
questo è di oggi
Allegato 70001
confrontato con i vostri come và?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninetta82
Non ti convince? -.-
hai 3.30 ore di display sul primo e 4.3 sul secondo direi nella norma!!!
-
Quote:
ninetta82
Direi che è più che ottimo...
-
E comunque su iPhone quando guardi l utilizzo non equivale a schermo acceso
-
Quote:
Funkytarro91
E comunque su iPhone quando guardi l utilizzo non equivale a schermo acceso
puoi spiegare meglio?
-
Quote:
ninetta82
Scherzi? E sei stock? È da paura quel risultato
-
5 allegato(i)
io continuo a vedere le tacche della batteria del gsam scendere di minuto in minuto non appena vado su internet o gioco (alcune volte scendono anche due tacche contemporaneamente) , e cmq la batteria dell'iphone 5 che ha un mio amico mi sembra reggere meglio...
questo è di oggi , acceso stamattina alle 9.00 circa:
Allegato 70213Allegato 70214Allegato 70215Allegato 70216Allegato 70217
-
1 allegato(i)
Mha, posto pure mio s.schot se può essere utile, certo il pezzo forte di questo smartphone nn é la batteria, ma a sera senza esagerare nell'uso ci si arriva.
Risparmio energetico attiavato ma solo sulla cpu.
Allegato 70218
-
Quote:
ninetta82
che scandalo!!! acceso verso l'una completamente carico e alle 23 già stava finendo la batteria (mancava un 20% circa).
se dopo l'aggiornamento software di luglio continua cosi' lo vendo e prendo i-phone5.
peccato perché il telefono è veramente figo purtroppo penalizzato da una batteria oscena (come aveva detto qualcun altro)
io vengo da iPhone 5, stesso utilizzo la batteria del 5 dura almeno 2 ore in meno
-
Quote:
ninetta82
io continuo a vedere le tacche della batteria del gsam scendere di minuto in minuto non appena vado su internet o gioco (alcune volte scendono anche due tacche contemporaneamente) , e cmq la batteria dell'iphone 5 che ha un mio amico mi sembra reggere meglio...
questo è di oggi , acceso stamattina alle 9.00 circa:
Allegato 70213Allegato 70214Allegato 70215Allegato 70216Allegato 70217
Boh,io davvero non so di cosa ti lamenti.. ok oggi ma ieri hai fatto qualcosa come 4 ore e passa do schermo acceso... Boh