Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
durante l'utilizzo non mi lamento, a me consuma troppo in standby!
Quote:
Originariamente inviato da
lele9005
avete qualche consiglio, qualche impostazione da suggerire per una maggior durata? grazie!
verso il 20% vi posto tutti i miei screenshot con gsam e wakelock
inoltre il tempo di deep sleep è zero da me!!!!!!!
la situazione attuale è questa:
Allegato 70474Allegato 70475
ho editato precisando che il mio telefono non va in deep sleep.. può essere un'informazione utile
sono riuscito a mandarlo in deep sleep, e infatti in mezz'ora di stand by la percentuale non è scesa! ora si che ci siamo. Inoltre noto un consumo in background di maps.... strano! ho quasi tutto disattivato
Ragazzi ripeto: state attenti, per chi ha problemi come me , che il Tel vada in deep sleep. Sembra rinato. Mi spiegate però perché maps consuma così?
-
Lele, impara ad editare un tuo mess e non farne 5-6 di fila ;)
-
Quote:
Guich
Lele, impara ad editare un tuo mess e non farne 5-6 di fila ;)
Chiedo scusa. Detto ciò cosa posso fare per maps? Sai aiutarmi?
-
se hai fatto il root ti consiglio di scaricare l'app greenfy, altrimenti disattiva tutto cioè che c'è dentro al menù nelle impostazioni-->posizione
-
2 allegato(i)
Quote:
Funkytarro91
se hai fatto il root ti consiglio di scaricare l'app greenfy, altrimenti disattiva tutto cioè che c'è dentro al menù nelle impostazioni-->posizione
Proprio tutto? Mi secca staccare e attaccare il gps
Ecco il mio risultato aspetto commenti. Tenete conto che in un ora ho bruciato dal 100% al 70% per il problema del deep sleep
-
Hai attiva la cronologia posizioni di maps, per disttivarla apri l'applicazione>impostazioni>posizione poi scorri in basso e togli la spunta a cronologia.
-
1 allegato(i)
Scusa un attimo, sei andato avanti per 14 ore e 22 minuti ed hai fatto praticamente 4 ore di display acceso ? Per me sei in linea con il mio, io arrivo anche a 16 ore,
Allegato 70588
ma nn devo superare le due ore e mezzo si display acceso altrimenti con 4 ore non supero le 13/14.
-
Quote:
macondo62
Hai attiva la cronologia posizioni di maps, per disttivarla apri l'applicazione>impostazioni>posizione poi scorri in basso e togli la spunta a cronologia.
Gia disattivata. Nonostante sia disattivato ciuccia troppo maps
-
Quote:
lele9005
Proprio tutto? Mi secca staccare e attaccare il gps
Ecco il mio risultato aspetto commenti. Tenete conto che in un ora ho bruciato dal 100% al 70% per il problema del deep sleep
benissimo,a 4 ore ci sono arrivato solo una volta disattivando lo sleep automatico... adesso arrivo sempre a poco più di 2 ore di schermo con 15/16 ore di telefono acceso....
secondo me il nostro htc one consuma più di iphone5 o samsung s4
-
Quote:
ninetta82
benissimo,a 4 ore ci sono arrivato solo una volta disattivando lo sleep automatico... adesso arrivo sempre a poco più di 2 ore di schermo con 15/16 ore di telefono acceso....
secondo me il nostro htc one consuma più di iphone5 o samsung s4
io ieri l'ho usato tantissimo. Eppure (tralasciando il problema iniziale) mi è arrivato a fine serata con 4 ore di schermo. Non mi lamento e sono solo al 5 ciclo di carica.