Visualizzazione stampabile
-
Yess, il mondo é bello perché é vario, giusto te lo vedi cone un difetto, io no, mi scoccerebbe fra 8 mesi vedere la tenuta della carica calare drasticamente con quello che l ho pagato e nn potendo sostituirla al volo. Comunque certo in alcuni casi é scocciante si.
-
Quote:
Originariamente inviato da
korrosive89
Vabbe però purtroppo ho avuto un s4 e ti dico che era impressionante....caricava la batteria in un batter d occhio.....un mostró del genere come il one nn può avere un problema del genere...io lo repito un difetto e non un pregio!!!!
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
anche a me succede uguale..per caricarlo da 0 al 100% mi impiega se lo tengo in standby anche quasi 3 ore...prima con s4 in un ora ero a posto...lo reputo come un difetto da una parte perche tutte le volte esco di casa con la batteria a meta però è anche vero quello che dice il collega ovvero piu è lenta la carica e piu dura la batteria e visto che un domani sostituirla non so quanto costera ma non meno di 80euro se tutto va bene,direi che preferisco forse di poco avere una carica piu lunga che una batteria che mi duri meno....la meglio cosa sarebbe potere avere htc one con batteria removibile
-
Ma sono l'unico a caricare di notte? Cosi non mi accorgo della durata di carica
-
Quote:
ShadowHash
Ma sono l'unico a caricare di notte? Cosi non mi accorgo della durata di carica
il mio problema è che in pausa pranzo mi faccio un oretta abbondante di game tipo real racing 3 ecc ecc e alle 4 il pomeriggio devo ricaricare perche senno a sera non ci arrivo...e per caricare dalle 4 m impiega fino alle 7 minimo se sono allo 0%...se invece non gioco sono d accordo con te nel caricarlo la notte
-
E' vero, non ci avevo pensato in quanto io non gioco con il cellulare.
-
Quote:
sberlone
il mio problema è che in pausa pranzo mi faccio un oretta abbondante di game tipo real racing 3 ecc ecc e alle 4 il pomeriggio devo ricaricare perche senno a sera non ci arrivo...e per caricare dalle 4 m impiega fino alle 7 minimo se sono allo 0%...se invece non gioco sono d accordo con te nel caricarlo la notte
In questo caso io farei un batteria esterna portatile, da Almeno un paio di ampere, almeno la attacchi mentre giochi e comunque lo puoi usare. ( il rapporto amperaggio nn é mai 1/1, con 2 ampere lo ricarichi di un 60%) . Certo negli ultimi 10 giorni lo sto usando molto, e devo dire che si, succhia succhia sto one, e la batteria scende di brutto. Però rimane una goduria usarlo.
-
Raga questa mattina ho staccato il cel dalla carica che era al 100% (alle 6.30) ora che sono le 8.58 il telefono sta al 98% pur senza assolutamente usarlo....è normale?
Inviato dal mio HTC One
-
Guarda se hai qualche wakelock con gsam battery
-
Cioè scusa?cosa significa wakelock?
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
Basox
Raga questa mattina ho staccato il cel dalla carica che era al 100% (alle 6.30) ora che sono le 8.58 il telefono sta al 98% pur senza assolutamente usarlo....è normale?
Inviato dal mio HTC One
cioè pretendi che in 2 ore e mezza il cell non scenda del 2%? vero che avevi lo schermo chiuso, però magari se hai il backup automatico del telefono l'avrà fatto, stessa cosa se hai notifiche in push... dai non pretendiamo l'impossibile