Secondo me è meglio che lo mandi in assistenza, a meno che non giochi costantemente a Real racing xD
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Secondo me è meglio che lo mandi in assistenza, a meno che non giochi costantemente a Real racing xD
Certo che lo stresso uguale XD Sono i miei gioiellini!!! :P
L'S3 non posso dirti come veniva usato nei primi giorni, visto che è usato... però in realtà anche il One i primi giorni (2) non l'ho usato molto, visto che aveva ancora l'orrenda pellicola htc, tolta solo dopo che ho comprato quella nuova :)
Ma sinceramente non mi sembra di giocare molto... gioco massimo per una mezzoretta ma soprattutto con dei giochi stupidi XD Tipo Ruzzle, angry birds e queste robe qui...
Ieri che non l'ho praticamente usato è arrivato a sera XD (ero al pronto soccorso con il piede rotto u.u)
Non so, ci avevo pensato, ma visto che l'ho preso on line mi scoccia... magari più in la :) No no non gioco a Real racing :P
Appena arriva, se ha carica sarebbe bene scaricarla e poi metterlo a caricare.
Dopo lo si utilizza normalmente.
L'importante è non farlo scaldare troppo e non tenere queste temperature per molto tempo...
Ecco, probabilmente l'S3 ha subito un trattamento diverso :)
Sent from One with Tapa4 Beta
io sulla durata della batteria non mi lamento... con dati sempre attivi, wifi sempre accesa, 2g e 3g sempre attivi e da me il cel non prende bene e poi lo tengo sempre in mano e sempre con luminosità automatica, un sacco di sincronizzazioni sempre attive come facebook e il meteo e arrivo dalla mattina alle 9 a sera alle 8 più o meno....tranne se faccio qualcosa di particolare...
l altro giorno però dei miei amici hanno fatto una serie di foto con la fotocamera con i vari effetti e il cel si è scaldato tantissimo, quindi ho fatto un test con l applicazione gsmbattery per vedere se secondo voi c è qualche applicazione anomala che mi può portare problemi.... in allegato ci sono i risultati... dateci un occhiata e ditemi cosa ne pensate e se secondo voi è tutto ok.... grazie mille anticipate
Guarda io ho fatto come dici tu, l'ho fatto scaricare e poi l'ho caricato, non l'ho usato molto il primo giorno (ne il secondo) per la pellicola quindi...
Comunque fa niente, me ne farò una ragione, comprerò una batteria esterna :) Oppure lo manderò in assistenza più avanti ;)
Ho fatto diverse prove con la musica.
Il riscontro è ottimo.
40 minuti in cuffia di Eminem, 2% di batteria consumata.
40 minuti in cassa di Eminem,10% di batteria consumata.
Andando avanti la batteria si allunga,di giorno in giorno ;) per fortuna
Per la batteria consigliano di caricarlo tutto prima di scaricare quella residua che c e appena lo accendi! anzi consigliano anche dopo caricato tutto. la prima volta di fare un hard reset in modo da farla calibrare correttamente!
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
Cmq non riesco a capire tutto questo divario sul consumo di batteria, io ci facciamo 3 ore di display accesso,il mio utilizzo è in linea degli altri utenti,a differenza non ci gioco,