chi mi aiuta? awake mi sembra altissimo... oggi la batteria si è consumata in mezza giornata!! devo capire quali sono le applicazioni che danno fastidio, non vorrei rifare un reset!!
Allegato 73493
Allegato 73494
Visualizzazione stampabile
chi mi aiuta? awake mi sembra altissimo... oggi la batteria si è consumata in mezza giornata!! devo capire quali sono le applicazioni che danno fastidio, non vorrei rifare un reset!!
Allegato 73493
Allegato 73494
Uso abbastanza intenso ed è ancora al 45%. Ieri non avrebbe superato il 30%.
Credo proprio che, dato il numero di utenti che hanno riscontrato questo problema e lo hanno risolto col reset, la cosa sia "ufficiale". Il reset post-update riporta i consumi alla normalità.
Ragazzi io ho aggiornato ieri sera tardi, mettendolo in carica perche mi richiedeva un livello di batteria superiore al 20%.
L'ho lasciato in carica tutta la notte, l'ho staccato stamattina alle 7:10 ora è ancora al 76% con un utilizzo normale (una mezzoretta di telefonata e 3G sempre attiva, uso abbastanza intenso di whapp e fb).
Io, sinceramente, questi problemi non li ho riscontrati.
Puo essere che dipenda dal fatto che ho aggiornato col cell in carica?
ps: ovviamente il mio è brand 3.
Ps: luminosità sempre al Max...
Ciao ragazzi, spero qualcuno possa aiutarmi.
Su 1 ora e 45 minuti di monitoraggio mi trovo:
- 14 minuti di display (5,3%)
- 18 minti di wifi (0,3%)
- 15 minuti di wakelokcs
- 93% di apps
Se vado nel dettaglio dei wakelock trovo:
AudioOut_4
AudioOut_7
AudioOut_5
AudioOut_6
Ma che roba è?
E soprattuto è possibile che la batteria si sia scaricata del 9% con questo utilizzo? Considerate che il tel è senza SIM al momento
Grazie mille
quoto, neanche io trovo cosi differenza dopo aggiornamento.
ieri
staccato da carica alle 10.00 al 100%
giocato tutto il giorno, vite permettendo, a candy crush
mandato un centinaio di whatsapp e chiamato un ora e mezza
alle 19.30 avevo il 55%
mi sono messo a giocare a crazy taxi(paura sembra di tornare indietro nel tempo!!) e ho messo a ricaricare alle 23.00 con il 20%
brand 3
io dopo il ripristino o avuto un miglioramento della batteria :)
Ragazzi ho appena avuto il mio HTC One nero è normale che dopo 2 ore di carica (dalle 2.20 alle 4.20) non sia comparso ancora il led verde? L'ho acceso giusto un istante quando l'ho ricevuto per controllare (giusto 1 minuto) e non voglio esagerare ma c'era almeno il 70% di carica....