Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianfranco19
Mha.. Non so dirti.. La batteria non mi convince....
se sei in zone dove non hai segnale di linea sempre al massimo è normale che ti consuma di più....
io in paese faccio molto di meno ed in città molto di più...
-
Quote:
cristianb
se sei in zone dove non hai segnale di linea sempre al massimo è normale che ti consuma di più....
io in paese faccio molto di meno ed in città molto di più...
Nono ho sempre il massimo :) ;)
-
Un consiglio spassonato, rimuovete GSam Monitor (per fare una prova un paio di giorni potete anche disattivarlo da gestisci applicazioni) a me con quello installato (e funzionante) sul One X che avevo alla sera c'era il 30-35% di differenza di consumo, provare per credere
-
Quote:
danielfanucchi
Un consiglio spassonato, rimuovete GSam Monitor (per fare una prova un paio di giorni potete anche disattivarlo da gestisci applicazioni) a me con quello installato (e funzionante) sul One X che avevo alla sera c'era il 30-35% di differenza di consumo, provare per credere
Domani provo e ti dico :)
-
Quote:
Originariamente inviato da danielfanucchi
Ma in utilizzo batteria ha % bassissime quindi non credo consumi molto o sbaglio ragionamento?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Io volevo sapere se la notte tenete il telefono in modalità aereo.. Se è si, quanto vi cala la batteria tutta la notte? Io sta notte l'ho tenuto la prima volta e mi ha tolto il 6%.. Quando avevo S3 mi toglieva a malapena il 2%
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
Io volevo sapere se la notte tenete il telefono in modalità aereo.. Se è si, quanto vi cala la batteria tutta la notte? Io sta notte l'ho tenuto la prima volta e mi ha tolto il 6%.. Quando avevo S3 mi toglieva a malapena il 2%
Dipende,a volte 2 altre 5%,stanotte esempio lo staccato a 100% messo in aereo e stamane dopo 7 ore era ancora a 100.
Credo dipenda dalle App installate.
-
Quote:
Giangiuxbox
Dipende,a volte 2 altre 5%,stanotte esempio lo staccato a 100% messo in aereo e stamane dopo 7 ore era ancora a 100.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Tipo quali app?
-
Quote:
danielfanucchi
Non esageriamo adesso, gsam consuma si e no 1% (se va male) altrimenti sei sui 0,6% se non lo usi mai. A meno che tu non lo avevi sempre aperto per controllare freneticamente i consumi ogni 5 minuti.
-
Quote:
Originariamente inviato da Giangiuxbox
Quote:
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non capisco perché.. Ieri sono andato a dormire a mezzanotte con il 32% e sta mattina alle 9 avevo il 26%! :( poi cmq la parcentuale mi scende a vista d'occhio appena lo uso un Po.......