Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
veramente colui che ha creato la guida della ricalibrazione, ha scritto che è un processo che mette in prati ogni 5-6 settimane....
E cosa c'è scritto prima?? è un processo che va fatto solo se si hanno problemi.. Cavolo la batteria è nuova che problemi devi avere? Al massimo lo fai dopo che col telefono c'hai fatto 3 o 4 mesi di vita e allora inizi a fare la ricalibrazione ogni 5 o 6 settimane.. Ma che senso ha se il telefono è nuovo.. Al massimo avresti dovuto fare l'inizializzazione della batteria quando l'hai acquistato -.-
-
il telefono ce l ho da 3 mesi.... non ho fatto la ricalibrazione perchè non sapevo di questa procedura.... e poi: all inizio arrivavo a fine giornata, poi ultimamente non ci arrivavo più.... e dopo la procedura adesso vè alla grande.... ieri ho fatto: dalle 7 del mattino alle 3 di notte.... ho chiuso la batteria al 6% usando: dati e wifi sempre accesi, whatapp spesso, messaggi e qualche chiamata, internet e facebook....;)
-
Tenuto una settimana e dato via dalla disperazione, forse perché provengo da un note 2 con una super batteria, ma da maniaco di HTC posso dire che ha peccato su 3 cose : batteria, scalda troppo, e scocca posteriore delicatissima per quanto riguarda i segni e i graffi... Un consiglio, assieme al terminale compratevi una cover protettiva posteriore!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
ciao a tutti volevo chiedere se anche a voi qundo installate htc sync su mec non funziona correttamente...
o meglio mi carica tutta la play list ma poi mi si chiude il programma dandomi errore
sapete come mai e come risolvere il problema????
grazie in anticipo
-
Quote:
caist
ciao a tutti volevo chiedere se anche a voi qundo installate htc sync su mec non funziona correttamente...
o meglio mi carica tutta la play list ma poi mi si chiude il programma dandomi errore
sapete come mai e come risolvere il problema????
grazie in anticipo
Mmmh molto strano a me non da alcun tipo di problema (ho anch'io un Mac)... Prova a disinstallare e reinstallare il software e riprova ;)
-
Come trovate i miei dati ?? https://dl.dropboxusercontent.com/u/...4-11-20-20.png
inoltre ho visto che c'è google services che succhia il 30% dell'utilizzo ma a cosa serve ??
-
Quote:
GiorgioCdP
I servizi di google li puoi disabilitare dalle impostazioni>applicazioni però attento a cosa disattivi tipo non disattivare il google play ecc xDD Cmq i tuoi risultati sono buoni ma in quelle 13 ore 10 l'hai tenuto sempre con lo schermo spento giusto?
-
Quote:
Gianfranco19
I servizi di google li puoi disabilitare dalle impostazioni>applicazioni però attento a cosa disattivi tipo non disattivare il google play ecc xDD Cmq i tuoi risultati sono buoni ma in quelle 13 ore 10 l'hai tenuto sempre con lo schermo spento giusto?
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...4-10-11-27.png
A parte google play che sarà lo store ovviamente ma google services posso toglierlo, premetto che non uso G+ e ho sentito che principalmente serve a quello!
-
Quote:
GiorgioCdP
Io non l'ho tolto.. Ci sono tanti di quei processi google che non so a cosa servono quindi per evitare casini ho disattivato solo cose che sapevo.. Tipo google+ play books e robe simili
-
A me la batteria non dura manco 8h usandolo tanto..... La gente che dice che gli dura dalle 7 di mattina alle 3 di notte usandolo a manetta per me è di una credibilità pari a zero..... Usandolo molto la batteria è ridicola e in piu' scalda come un tizzone ardente. Delusissimo.