Visualizzazione stampabile
-
a me dura dalle 7 della mattina alle 3 di notte!!!!!!!!!!!!
il primo consiglio è quello di disinstallare GSam battery monitor che cunsuma un sacco di batteria ragazzi!!!!
e poi ho seguito i consigli di questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
e la batteria và da dio... poi ovviamente dipende sempre dall uso che si fà...
io ho dati, wifi sempre accesi, lumnosità automatica, risparmio energetico senza stop dei dati, sospensione automatica, uno sfondo scuro, e disabilitato le sincro automatiche di meteo e blinkfeed....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
il primo consiglio è quello di disinstallare GSam battery monitor che cunsuma un sacco di batteria ragazzi!!!!
io ho dati, wifi sempre accesi, lumnosità automatica, risparmio energetico senza stop dei dati, sospensione automatica, uno sfondo scuro, e disabilitato le sincro automatiche di meteo e blinkfeed....
Lo sfondo scuro non influisce, perché lo schermo è un lcd retroilluminato, quindi scuro o chiaro i led della retroilluminazione sono sempre accesi allo stesso livello, deciso dal sensore di luminosità.
Sugli amoled, invece, influisce tantissimo, perchè sonoschermi "attivi".
Quindi sei libero di mettere anche uno sfondo bello acceso (se vuoi!)
-
2 allegato(i)
Risparmio energetico quasi sempre attivo, maggior parte del tempo in 2g/3g Allegato 75321
Altrimenti... tutto il tempo in wifi Allegato 75322
Mai giocato, scalda troppo e la batteria non dura niente
-
Quote:
francescopele
Risparmio energetico quasi sempre attivo, maggior parte del tempo in 2g/3g
Allegato 75321
Altrimenti... tutto il tempo in wifi
Allegato 75322
Prova anche tu a disinstallare il monitor batteria ed usa quello di HTC in Strumenti.
A me durava sempre 2 giorni pieni, uso normale telefono + Wazzapp + email, no mod, no giochi, sempre risparmio energetico attivo.
-
L'unico problema di quello standard è che non mi dice quanto ho fatto di schermo acceso. Però farò ugualmente come dici, speriamo bene
-
Quote:
francescopele
L'unico problema di quello standard è che non mi dice quanto ho fatto di schermo acceso. Però farò ugualmente come dici, speriamo bene
Una domanda (in modo molto candido) ma che utilità avete a controllare tutti i giorni quanto schermo avete avuto acceso?
-
Ahaha hai perfettamente ragione, per questo farò come dici! Credi anche che BatterBatteryStats usa molta batteria?
-
Ragazzi, dovrei fare il reset post aggiornamento a 4.2.2, due domande:
1) è essenziale? come si fa?
2) se ho un backup con htc, al ripristino rimette tutto come prima (anche impostazioni, app installate ecc)? o dovrei risettare tutto?
-
Quote:
cristianb
caspita non lo sapevo...grazie
Quote:
chemist89
Ragazzi, dovrei fare il reset post aggiornamento a 4.2.2, due domande:
1) è essenziale? come si fa?
2) se ho un backup con htc, al ripristino rimette tutto come prima (anche impostazioni, app installate ecc)? o dovrei risettare tutto?
io te lo consiglio vivamente di farlo...e se eri deciso a farlo era buono anche farlo prima dell aggiornamento....
per il backup non sò.... comunque se puoi evitarlo e rimettere le cose apposto manualmente con un pò di pazienza per me è ancora meglio....
Quote:
DisastroSicuro
Prova anche tu a disinstallare il monitor batteria ed usa quello di HTC in Strumenti.
A me durava sempre 2 giorni pieni, uso normale telefono + Wazzapp + email, no mod, no giochi, sempre risparmio energetico attivo.
come si chiama il monitor di HTC??? non ho più la cartella strumenti...
Quote:
francescopele
Risparmio energetico quasi sempre attivo, maggior parte del tempo in 2g/3g
Allegato 75321
Altrimenti... tutto il tempo in wifi
Allegato 75322
segui i consigli in questa discusione:
-
Quote:
cristianb
come si chiama il monitor di HTC??? non ho più la cartella strumenti...
eh... non ci posso guardare... son senza telefono... è sempre in assistenza...