Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Quote:
Originariamente inviato da drives
Per la batteria consigliano di caricarlo tutto prima di scaricare quella residua che c e appena lo accendi! anzi consigliano anche dopo caricato tutto. la prima volta di fare un hard reset in modo da farla calibrare correttamente!
L'hard reset per calibrarla?
L'hard reset centra poco, nulla, con la batteria, in quanto il software che ti viene venduto è stock.
Si di farlo appena si carica totalmente la batteria e poi di rimetterlo in carica fino a che non si carica ancora del tutto! Questo solo la primavolta appena lo si prende!
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
drives
Si di farlo appena si carica totalmente la batteria e poi di rimetterlo in carica fino a che non si carica ancora del tutto! Questo solo la primavolta appena lo si prende
Ma l'hard reset non ha nulla a che vedere con la batteria.
L'hard reset va a riportare il telefono alle condizioni di fabbrica.
Inoltre, un hard reset ti porta via si e no un 2-3% ;)
-
Ragazzi la batteria é durata 4 ore é da stamattina che fa così....nn capisco cos ha...in più ci ha messo 5 ore a caricarsi......me lo fece anche dopo due giorni che l avevo due mesi fa...dopo un ripristino tornò ok...che faccio
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Quote:
Originariamente inviato da drives
Si di farlo appena si carica totalmente la batteria e poi di rimetterlo in carica fino a che non si carica ancora del tutto! Questo solo la primavolta appena lo si prende
Ma l'hard reset non ha nulla a che vedere con la batteria.
L'hard reset va a riportare il telefono alle condizioni di fabbrica.
Inoltre, un hard reset ti porta via si e no un 2-3% ;)
Si e vero l hard reset lo porta alle condizioni di fabbrica cmq a parte questo c e chi dice appena preso di farlo scaricare e chi di caricarlo del tutto! cmq io farò cosi tanto un hard reset non cambia nulla all inizio!
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Sempre parlando di musica una piccola dritta... GraceNote non trova solo le cortine,ma anche i testi.. se tappate in alto nel secondo bottone a destra,si aprira una schermata del tipo (vedi allegato) e gracenote scaricherà anche tutti i testi.. e una cosa a dir poco emozionante..
Fine OT
Inviato dal mio HTC One
-
1 allegato(i)
Secondo voi come sta andando?
Allegato 62483
Scusate ma i valori sono sballati poichè ho riavviato il telefono tenendo premuto il tasto di accensione, e quindi i dati dal 50 al 38% circa sono stati eliminati, scusate me ne sono accorto ora.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
io provengo da s4 e la batteria e' l'unica cosa che mi fa pentire della mia scelta di essere passao al One
dura veramente poco
-
il mio one più passa tempo e più la batteria migliora... ho postato gli screen in precedenza....oggi ho eliminato anche un programma che mi ciucciava di più la batteria e oggi sono dalle 9 alle 20 e ho il 40 per cento di batteria... sono molto soddisfatto...
continuate a fare cariche complete e scariche quasi complete e vedrete che aumenterà!!!! io sono alla trentesima carica e la batteria continua a migliorare....
penso che il trucco stà nel trattarla bene appena si compra il cel con bei sani cicli di carica e scarica
-
Premessa, l'ho fatto in quel momento perchè dovevo fare delle prove con adb, sennò arrivo a 4.20/4.30 ore tranquillamente :)
Sent from One with Tapa4 Beta
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
il mio one più passa tempo e più la batteria migliora... ho postato gli screen in precedenza....oggi ho eliminato anche un programma che mi ciucciava di più la batteria e oggi sono dalle 9 alle 20 e ho il 40 per cento di batteria... sono molto soddisfatto...
continuate a fare cariche complete e scariche quasi complete e vedrete che aumenterà!!!! io sono alla trentesima carica e la batteria continua a migliorare....
penso che il trucco stà nel trattarla bene appena si compra il cel con bei sani cicli di carica e scarica
Francamente no. La batteria si dovrebbe allungare ugualmente,e con quelle al litio di ultima generazione non è per forza necessario fare cicli così lunghi di carica-scarica :) comunque io con tipo 6 ore di musica,3g,messaggi,whatsapp e varie arrivò a casa da scuola col 40%..niente male ;)
Inviato dal mio HTC One