Grazie ottima guida ;)
Visualizzazione stampabile
magari nemmeno ci chiamano per un minuto!
il reset dopo l'aggiornamento aumenta realmente la durata della batteria o sono solo impressioni? esperienze dirette, magari di qualcuno che abbia resettato dopo un po' di gg dall'aggiornamento stesso?!
Personalmente la mia batteria hé migliorata dopo una decina di ricariche complete. Adesso riesco a fare la giornata lavorativa ed arrivare a dopo cena. Le guide sono fake..saluti
Inviato dal mio HTC One
Avanti VIOLA
Bella raga... Allora dopo 2 settimane dall'aggiornamento ho resettato lo ONE....non è cambiato molto....in realtà senza il 4.2.2 consumava molto meno:(
Salve ragazzi,
Ho un HTC One Google edition e la batteria la trovo abbastanza performante.Andando nel dettaglio però,mi accorgo che il "sistema Android",consuma veramente tantissimo e non so come fare per cercare di ridurre tale consumo.Qualcuno può aiutarmi?
http://img.tapatalk.com/d/13/08/17/8aryje6e.jpg
Il "sistema Android" è il sistema operativo ed è più che ovvio e normale che sia quello con il maggior consumo.
Inviato dal mio HTC One
Il "sistema Android" è il sistema operativo ed è più che ovvio e normale che consumi di più.
Inviato dal mio HTC One
Allora non lo so..comunque quelle percentuali sono soltanto indicative..e sono solo numeri..se ti arriva fino a fine giornata, o anche a mezza, sentiti soddisfatta e goditelo :)
Inviato dal mio HTC One