Si intendevo una giornata e mezza..
Inviato dal mio HTC One
Visualizzazione stampabile
Si intendevo una giornata e mezza..
Inviato dal mio HTC One
Lo schermo consuma davvero un sacco. Non c'è un modo per cercare di abbassare il suo consumo? Oltre a tenere la luminosità bassa e ad abbassare il tempo in cui resta acceso?
Tra pochino sono tre mesi che ho il ONE , la batteria sempre con wifi(in casa)/rete mobile(fuori casa) dalle 10 di mattina tenendo il risparmio batteria acceso mi arriva all'1 o le 2 di notte ! Ora come ora credo di avere un uso intenso del terminale perchè son fisso a chiaccherare su whatsapp :)
Son soddisfatto pienamente della batteria (provengo da un galaxy giò che non riusciva ad arrivare a sera ahah) , che voi sappiate quando tra un annetto/2 la batteria inizierà a perdere colpi e vorrò cambiarla mandandola in assistenza dovrò pagare anche se il telefono sarà sempre in garanzia?
Non essere pessimista...... fra un'annetto avrai la stessa durata...... che poi corrisponde anche alla mia
secondo me se tenuta bene nn si rovina...
Fare scaricare (e di conseguenza ricaricare) il cell due volte al gg è dannoso per la batteria? mi spiego, in sti gg sto usando un'app di messaggistica con geolocalizzazione, quindi consuma un botto di batteria, risultato mi ritrovo con la batteria scarica dopo poche ore.... ricarico e via...è dannoso?
Se verifico cosa ha consumato la batteria (tramite app esterne o tramite lo stesso htc one), viene riportato che è "Sistema Android" che ruba l'80% del totale.
Poichè l'eccessivo consumo della batteria in standby è ultimamente un problema che noto, a cosa potrebbe essere dovuto? Poichè il mio cell ha appena un mesetto e questo problema lo rilevo dall'ultimo aggiornamento della 4.2.2 dubito che sia un problema nativo della batteria.
Ma soprattutto come capisco di "sistema android" cos'è che drena batteria e se c'è un modo per eliminare il drenante?
Vi ringrazio anticipatamente tutti e allego due screen di chiarimento.Allegato 78099