1 screen* errata corrige
Visualizzazione stampabile
1 screen* errata corrige
Anche a me "sistema android" ruba 78% del totale. Ce l'ho da poco per cui è difficile dire riguardo ai consumi.
Ciao a tutit ragazzi ho ricevuto da 2 giorni l'One,mi trovo benissimo in tutto tranne per la batteria.Non so se è proprio una carenza del cell ma mi sembra che la batteria vada giu molto velocemente,c'è un app per vedere per esempio quanto di schermo acceso faccio ecc..? cosi vi mostro i dati e mi dite se è normale.Grazie
P.S: ho fatto solo 2 ricariche e tutte nello stesso modo:lo faccio arrivare a non meno di 10% e poi lo ricarico,va bene?
Personalmente non uso App, per controllare lo stato della batteria.... .... consumano tutte per l'appunto la batteria stessa. Non mi lamento della durata con il mio uso, arrivo tranquillamente a fine giornata, certo con il mio terminale ci faccio tutto, ma ad esempio non ci gioco e per questo sono agevolato. Personalmente lo ricarico senza dare molto peso alla percentuale del momento e comunque non l'ho mai fatto spegnere lo tengo perennemente accesso.
non scaricare nessuna app...
leggi qui e vai tranquillo:
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Scusate ancora,se per esempio ho la batteria scarica e la devo ricaricare però non ho abbastanza tempo da farla caricare completamente e quindi non si carica al 100%,subisce danni?
Ciao a tutti.
Globalmente sono soddisfatto della batteria, in linea con i due precedenti Samsung che avevo.
Ho però notato una cosa secondo me strana: dopo una nottata di cellulare spento , al mattino mi trovo circa il 10% in meno di come lo avevo lasciato.
Ho la sveglia attiva, non so se può influire.
Grazie mille
Gennaro
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi risposto qui la domanda perchè ho ancora dubbi.
oggi ho usato l htc One e al pomeriggio e avevo il 50 per cento di batteria poi l'ho lasciato per due ore in stand by e la batteria è calata del 20 per cento. sono andato a vedere quali fonti consumavano più batteria e ho trovato che il sistema Android era in cima alla lista mentre prima di lasciarlo in standby... Non compariva nemmeno....davvero consuma cosi tanto? Non e un po troppo?