Io vi posso dire che faccio 18 19 ore con il Telefono prima di metterlo in carica. Ho e-mail in push meteo attivo wifi attiva ho 3g Twitter in push ed anche Facebook, ed il telet lo uso molto
Visualizzazione stampabile
Io vi posso dire che faccio 18 19 ore con il Telefono prima di metterlo in carica. Ho e-mail in push meteo attivo wifi attiva ho 3g Twitter in push ed anche Facebook, ed il telet lo uso molto
Nulla meno applicazioni usi di supporto più dirà la batteria
Ciao a tutti,
ho acquistato da sei giorni, Htc One, e sono soddisfattissimo sotto tutti i punti di vista, tranne che per la batteria.
Vi spiego il mio "problema": ero consapevole del fatto che lo smartphone non eccellesse come autonomia, ma, mentre le prime tre cariche (anzi, la seconda e la terza) mi avevano soddisfatto (ero arrivato dopo cena con un uso abbastanza/molto intenso), ultimamente l'autonomia è sempre di meno.
Adesso sono preoccupato perchè il telefono, utilizzandolo soprattutto e quasi interamente in wifi, senza 3g attivo, con la luminosità automatica o luminosità al minimo, e senza usarlo quasi mai, ciuccia parecchia batteria. Devo lottare per farlo arrivare ad ora di cena. Praticamente ha un'autonomia minore delle 12 ore.
Quello che però mi ha fruttato più dubbi, è un altro avvenimento. Ieri sera ho spento il telefono prima di andare a dormire, verso mezzanotte, con una carica residua del 70% circa. Stamattina, riaccendendolo, l'indicatore di percentuale mi indicava una carica residua del 65 %.
Chi di voi sa aiutarmi e magari darmi qualche spiegazione in più in merito, dato che non sono un esperto nel settore e me ne intendo ben poco?
A quale altra prova posso sottoporre il mio terminale per verificare l'effettiva validità dell'autonomia?
Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona giornata :D
Io ho attivo solo il risparmio energetico
Penso si debba calibrare ancora bene la batteria se fa questi sbalzi di percentuali.. Lo faceva anche il mio s2 ultimamente seppur con risultati mooolto più visibili (tipo dal 50% mi passava al 15%) dopo un semplice riavvio.. Dovresti attendere per vedere come si comporta la batteria dopo qualche ciclo di ricarica.. Quanti ne hai fatti per ora?
Togliete fast Boot... Il telefono in quella modalità non e proprio spento ma tipo in standby quindi consuma...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Non so con precisione, dovrebbero essere una decina, se non di meno. Comunque vi aggiorno ok?
Grazie mille per la risposta
P.S.= Ho anche attivo il risparmio energetico