Il mio primo giorno ho fatto quattro ore e mezzo di schermo acceso, arriverò quasi sicuramente a cinque... Molto bene!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il mio primo giorno ho fatto quattro ore e mezzo di schermo acceso, arriverò quasi sicuramente a cinque... Molto bene!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Come fate ad avere così tanta autonomia :(
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Io ho usato il risparmio energetico, lo ammetto... Però caspita vengo dal Galaxy tab Plus che con la batteria da 4000 mi faceva tre ore e mezzo massimo di schermo... Quasi non ci credo di aver fatto quasi cinque ore con One, paura..
Inviato dal mio GT-P6200
Dipende anche dal luogo dove mi trovo,pensandoci bene, in università mi consuma molta batteria in più, forse xk c'è tanta gente e molti telefoni?
Prende bene in università? 3g acceso o spento?
Inviato dal mio HTC One
Ragazzi io ho riscontrato uno strano problema, almeno 2 volte da quando ho il one: durante il normale utilizzo, l'indicatore di batteria mi riportava circa il 40%di carica, ma riavviando il dispositivo, il telefono mi indica che c'è solo l'8 % di batteria...
Ora é passato dall'8 al 4 in meno di 5 minuti...
È un problema noto?
Grazie
P. S. Spento e riacceso ora senza "fast boot" ed é ritornato al 30%...
Guich come hai fatto per calibrare bene la batteria? Appena arrivato lo hai fatto scaricare e poi lo hai messo sotto carica per molto tempo?
È durato davvero poco oggi :o:o
Inviato dal mio HTC One